Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Recap quadrimestrale

PDF

klide - 26/04/16, 00:18

Come le pagelle di una volta, ecco che dopo il primo quadrimestre andiamo a fare un velocissimo recap della stagione 2016 "appena" cominciata.

In primi complimenti a Warkhaven - Micelopus - stefano - wildthing - kalen - incident57 - fosco - andyandy - dome27 -estiqaadzi - ange86 - Ostin per i successi conquistati in questi 4 mesi di tornei.

In questo periodo è successo un po' di tutto. Beh, Djokovic che vince gli Aus Open era scontato come i 70 che lo hanno pronosticato in finale. Il finalista di turno è stato Murray ma anche questo è poco importante. Quello che conta è che Nole ha cominciato ad avere un piccolo, impercettibile cedimento nel suo periodo di regno sovrumano in testa all'ATP.
Non prima però di aver stravinto Indian Wells e Miami.
Arriva a MonteCarlo e i Rolex gli vanno indigesti, dato che perde subito contro il non irresistibile Vesely.
Non un bel presagio per il Roland Garros.

I suoi avversari dove sono? Beh, Federer ha una vita da padre plurigemellare, perciò comincia ad essere affaticato e a farsi male anche fisicamente (rarità) tanto da operarsi al menisco. Per il resto rimane tra i migliori per mancanza di rivali all'altezza.
Murray è sempre lì lì per, ma si perde in un bicchiere d'acqua, Wawrinka non ha ancora ingranato e Nishikori non ha ancora raggiunto il livello successivo.

Capitolo a parte lo ha Nadal. Il maiorchino è tornato a vincere dopo tempo e a inanellare vittorie importanti e di notevole caratura. Ha trionfato nuovamente a MonteCarlo, torneo a lui molto caro e si appresta a diventare l'anti Nole per il RG. Anche perchè, stavo per dimenticarlo, ha vinto anche il titolo a Barcellona (insieme a kobefree).

Per il resto poco o nulla, ma magari qualche vecchio volpone del sito potrebbe usare questa pagina per intrattenere la plebe meglio di me. Sarebbe cosa graditissima.

zaBelìn abbastanza irraggiungibile al momento. Staremo a vedere nei prossimi tornei.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)