Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Markigiana in semi, Malik quasi

PDF

landers79 - 14/11/07, 16:20

Primi verdetti per i nostri bravi utenti arrivati a giocarsi l'ambito trofeo di fine stagione. L'ottimo markigiana prima pedina il leader ATP asmonaco (dicesi "il colmo per un investigatore privato") copiandogli la scelta, e poi lo infilza alla grande sparandogli come riserva un Roddick che, abbastanza a sorpresa, strapazza Gonzalez, forse già appagato dall'aver battuto Federer (e come dargli torto, dopo una decina di sconfitte consecutive). Qualificazione matematica.
L'altro colpo di giornata lo fa malik, unico a credere in un Gasquet (evidentemente in una di quelle cinque/sei settimane all'anno in cui non ha mal di testa, non è stanco, è in forma ed è psicologicamente in palla) vincitore sullo scialbo Djokovic di questo finale di stagione. Onore a lui e tiratina d'orecchie a quelli che hanno giocato il serbo, più alla frutta di AntiTeam dopo la quarta Tennent's. Qualificazione non matematica ma molto probabile.
Gli altri: nel Gruppo Amarillo (preferisco lo spagnolo - e soprattutto le spagnole - all'inglese) drugo77 ci saluta mentre Meby e asmonaco se la giocheranno all'ultimo sangue in un dentro-fuori senza ritorno.
Nel Gruppo Rojo la situazione è più ingarbugliata: persino marti, ultimo senza nemmeno una vittoria, potrebbe qualificarsi anche se le probabilità per il genoano doc sono poche. Favoriti per il passaggio del turno il sopracitato malik mentre Gothicline e Noto dovrebbero giocarsi quasi alla pari il secondo posto nel girone. Chi vivrà vedrà.

Stay contenti perché il prossimo commento lo fa ultrafox (più che altro saremo contenti io e Luca che non dobbiamo farlo).

Modificato da fede - 14/11/07, 17:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)