Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Ultima chiamata per il Master

PDF

ultrafox - 29/10/07, 03:58

Mi intrometto con veemenza e senza preavviso nell'esclusivo idillio tra klide e landers79 (ma niente ménage à trois) poiché è cosa buona e giusta ripristinare lo status quo (!). Ma, soprattutto, perché la (fanta)stagione sta volgendo al termine ed è quindi doveroso dare ulteriore risalto al penultimo appuntamento di questo lungo e faticoso (fanta)cammino e alle immediate conseguenze.

Dopo aver lasciato a Nalbandian_oooh_Nalbandian lo scettro di Madrid, il Re è tornato al successo - il cinquantaduesimo della carriera - nel torneo di casa sua. Dunque il palazzetto è stato costruito nel suo non piccolo - presumo - giardino (perdonatemela questa, non ho resistito).
Pur senza aver visto il match posso dire che la finale odierna contro il finnico Nieminen è stata senza storia. Cosa che non si può certo affermare riguardo alla semifinale contro l'uomo dai mille tiebreak, nonché l'artefice della spietata selezione già descritta nel commento di cui sotto.

Senz'altro è merito di quest'ultimo se nel fantatorneo non sono stati in molti ad approdare all'atto conclusivo. E giorgiobax è stato il più bravo del gruppo dei quattordici fantavincitori, nel quale nessun aspirante al Master è compreso.

A questo proposito, se i miei calcoli sono giusti possono sicuramente cominciare a preparare le valigie per Shangai i primi quattro della fantaRace, vale a dire asmonaco, Malik, Noto e Meby.
Per i restanti posti a disposizione, sarà il MS di Parigi-Bercy appena iniziato, con i suoi 500 punti in palio, a decidere chi saranno gli altri fortunati in partenza per la Cina. E matematicamente possono ancora sperare tutti i fantatennisti classificati entro i primi venti. Ma non andrò nel dettaglio (che spetta a landers79 di diritto, ahimè e ahilui primo escluso dalla lista). Del resto, sono quasi le quattro del mattino (le vecchie cinque) e tra qualche ora dovrei alzarmi...

Modificato da ultrafox - 29/10/07, 10:47

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)