Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Più scontati di così...

PDF

ultrafox - 15/10/07, 13:22

No, non è ancora tempo di saldi, anche se i tornei appena conclusi non sono altro che antipasti che precedono gli appetitosi Master Series indoor (si vede che ho fame?).
L'epilogo di entrambi ha rispettato pienamente il pronostico, visto che ad alzare il trofeo sono state le prime due teste di serie anche se, nel caso di Davydenko, la vittoria è stata tutt'altro che facile.

Ma queste sono quisquilie, visto che l'interesse è del tutto incentrato sui fantarisultati. A Mosca ha trionfato noah, il quale sapeva già da tempo chi sarebbe stato il vincitore, mentre a Vienna ha avuto la meglio flamassari grazie ad Andreas Seppi, nonostante quest'ultimo non sia riuscito a sconfiggere il futuro vincitore del torneo reale.
Per le classifiche aggiornate in chiave master e non, tuttavia, vi rimando al precisissimo landers79, il quale presenterà un quadro esaustivo comprensivo di previsioni a breve e lungo termine con relative controindicazioni (!).

Nel frattempo, siamo già atterrati a Madrid, dove lo scorso anno uno dei pupilli di garkal - Tommasino Berdych, totalmente incurante delle raccattapalle/modelle, zittì il simpatico pubblico di casa dopo aver battuto Nadal nei quarti di finale. Chissà che accoglienza gli sarà riservata al suo ritorno...

Modificato da landers79 - 17/10/07, 12:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)