Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Da Tokyo a Vienna, domani a Mosca

PDF

landers79 - 07/10/07, 18:26

Nemmeno il tempo di concludere il torneo di Tokyo e siamo già in campo a sorpresa in quel di Vienna. Per fortuna a Mosca se la prendono un po' più con calma e tutti i nostri ritardatari potranno volare in fretta e furia nella capitale russa, dove il torneo inizia appena domani (a occhio verso l'ora di pranzo, dopo qualche match femminile e il termine delle qualificazioni maschili).
Tornando in Oriente, torneo di difficile interpretazione quello di Tokyo, come spesso accade quando si gioca su una superficie estremamente veloce; in finale ci arrivano Ferrer e Gasquet e, come già successo ad Auckland e Bastad, lo spagnolo seppellisce il suo avversario di turno.

Su FS, per la quarta volta in questa annata (spero l'ultima, dato che il prossimo anno la regola sarà modificata, visto che lo scopo del gioco è arrivare in finale con una scelta valida e non arrivare in finale e basta), il torneo se lo porta a casa un utente senza scelta e cioè SMASHKIKAR del leader WTA kikar. Da notare il fatto che il vincitore solo un mesetto fa cercava di convincermi al Bar di come fossi l'unico (?!) a considerare la vittoria dei fantatornei e che l'unica cosa importante fosse la classifica generale mentre oggi cerca beatamente di farsi celebrare al Bar... :-D Onore anche a hotspurs, primo dei scelta-valida.

In classifica tutto invariato con asmonaco che consolida il suo primato; la volata per il master ormai è ben che iniziata...

Scelte ATP Vienna:
Baghdatis, Marcos (4)
Benneteau, Julien (2)
Calleri, Agustin (4, già eliminati)
Chela, Juan Ignacio (12)
Gonzalez, Fernando (2)
Ljubicic, Ivan (6)
Lopez, Feliciano (19)
Melzer, Jurgen (17)
Moya, Carlos (3)
Nessuno o scelta non valida (5)
Wawrinka, Stanislas (3)

Modificato da landers79 - 07/10/07, 18:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)