Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Oronzo Canè trionfa a Flushing Meadows

PDF

landers79 - 12/09/07, 10:22

Torneo veramente dalle poche emozioni lo US Open di quest'anno: dopo i primi due turni che avevano fatto sperare in una selezione decisa, specie dopo il ritiro di Gasquet, tutto è filato via liscio come l'olio verso la finale più pronosticata (tenendo conto delle precarie condizioni di Nadal).
Va da sè che in finale ci arrivino in settantaquattro e che siano ben sessantuno a esultare assieme al pluri-slammato Federer, mattatore di un Djokovic sempre più convincente nonostante la sconfitta, netta più nell'apparenza che nella sostanza (vale la pena ricordare i sette set point non trasformati dal serbo nel primo e nel secondo set).
Su Fantasportal, come spesso accade, è stato premiato il più bravo nei primi due/tre turni (Youzhny, Chela, Roddick... straordinario 9 a 0 + 38 e tanti saluti a tutti gli altri) e cioè Oronzo Canè, sicuramente uno dei fantatennisti col nome più originale del lotto, dell'abile (solitamente più nelle due ruote) e simpatico maxd; prima vittoria assoluta per lui, nonostante la lunga militanza su questi schermi.

Stranamente nessun ribaltone in classifica, con il leader Malik Iaquinta che difende alla grande la finale dell'anno passato, staccando tutti tranne il coriaceo asmonaco che si assesta a soli 35 punti dalla vetta e che potrebbe tentare l'assalto già nel torneo di Pechino (se non ho fatto male i calcoli gli basta raggiungere la finale).

A proposito di Pechino: già qualificati ai quarti tantissimi utenti che hanno sfruttato la buona vena dei reduci dello US Open (il koreano Lee su tutti); prossime scadenze venerdì, sabato e domenica mattina. Ricordatevi le scelte!

Spero che qualcuno aggiornerà e commenterà in mia assenza. Con me appuntamento (forse) alla Coppa Davis del prossimo fine settimana.
Un saluto a tutti.

Modificato da fede - 12/09/07, 13:54

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)