Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Stillicidio?

PDF

ultrafox - 04/07/07, 10:32

E smetti di giocare. E esci dal campo. E stendi il telone. E solleva il telone (nel peggiore dei casi). E togli il telone. E rientra in campo. E riscaldati. E ricomincia a giocare. E rismetti di giocare. E riesci dal campo. E ristendi il telone. E ritogli il telone. Il tutto almeno n volte... Sì, è uno stillicidio. Che esaspera gli appassionati e, soprattutto, i diretti interessati.
Pensate che so, a un Nadal (ma anche a un Soderling, per par condicio) che da tre giorni è ossessionato dal suo terzo turno (finirà, prima o poi?), così come gli altri protagonisti impegnati nei loro match, sedicesimi o ottavi che siano, il cui andamento LIEVEMENTE frammentato mi ricorda vagamente il mio PC di casa (un riavvio continuo).
D'altro canto, per un Rafa inchiodato ai sedicesimi, c'è un Roger libero, felice e saltellante - grazie ai dolori addominali del bel Tommy teutonico - che attende beatamente il suo avversario nei quarti già da diversi giorni. Come dire, non esattamente lo stesso destino.
D'altronde, siamo pur sempre a Wimbledon, tempio del tennis e della pioggia reiterata, ma ciò che sta accadendo quest'anno ha veramente dell'incredibile. Staremo comunque a vedere se oggi si riusciranno a completare tutti gli incontri in programma, magari persino senza interruzioni (per uno schemino dettagliato in pdf delle quote chiedere a landers79).

E su FS? A parte il malcontento che serpeggia per le continue sospensioni e l'impossibilità di scegliere disponendo di un tabellone completo, non c'è nulla da dire se non una cosa: sono rimasti in troppi. E, ahimè, senza chi scrive (il premio come GM più rintronato mi spetta di diritto). Tuttavia, resto del parere che il nostro gioco non vada modificato (salvo il discorso delle scelte valide in finale).

Ah, dimenticavo: vorrei precisare che questo commento è stato scritto, ovviamente, a più riprese e pubblicato in differita (ebbene sì: è tornata l'ultrafox notturna). Ne deduco che quest'anno la finale terminerà di lunedì, proprio come nel 1988. Edizione che rivelò a me, poco più che infante, l'esistenza di un biondino svedese dal rovescio magnifico, un certo Stefan Edberg... (sospiro)

Modificato da ultrafox - 09/07/07, 21:17

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)