Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

NO SURPRISES

PDF

ultrafox - 27/06/07, 12:40

A parte l'orario di pubblicazione del commento per me decisamente inusuale, non è successo nulla di particolarmente eclatante nel torneo più prestigioso dell'anno — il quale vede, giustamente, il mio seppur travagliato ritorno alla parola scritta. E lo dico alla capelca, scusandomi nel caso in cui questo bel pezzo dei Radiohead sia già stato citato, ma la memoria non è mai stata il mio forte.

Ad ogni modo, come dicevo, passano più o meno agevolmente il primo turno tutti i favoriti della vigilia. Ne è la riprova che solo quattordici fantatennisti lasciano mestamente l'All England Club. Tra i numerosi superstiti, il primo giocatore del ranking Markigiana ha tremato a lungo, ma il serbo Tipsarevic ha avuto pietà di lui recuperando un match che sembrava compromesso, a differenza dei sedici pro-Bjorkman che hanno seguito in completo relax le gesta del loro beniamino e che ringraziano per essersi issati lassù, in vetta.

Dettaglio non trascurabile è che, nonostante la pioggia incessante di lunedì, il primo turno si è concluso come da previsione. Di conseguenza, prossima scadenza fissata a tra poco, ore 13:00 italiane.

Mi sembra doveroso, tuttavia, chiudere con un dettaglio di costume — i pantaloni lunghi elegantonissimi del Re li ha già citati ganzertre (pure la rima!): la presentazione in diretta TV, segnalatami da Malik (ah, questi utenti così attenti al look!), della nuova linea da gioco di Filuccio Volandri griffata Dolce & Gabbana. O "Volta&Gabbana" (tuttoattaccato)? Di certo questo sodalizio non è iniziato sotto i migliori auspici... (dedicato a landers79).

Modificato da fede - 27/06/07, 14:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)