Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 21 Gen

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 1 scadenze...

Mer 23 Gen

 2 scadenze...

Gio 24 Gen

 7 scadenze...

Ven 25 Gen

 12 scadenze...

Sab 26 Gen

 17 scadenze...

BAR FANTASPORTAL atlanta corry 21/01 23:19 Bollettini: 1
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

ATP Queen's: and the winner is... uopaz!

PDF

landers79 - 18/06/07, 09:03

Alla fine almeno un utente in finale l'abbiamo portato anche se, come già previsto sabato, il nostro torneo si è deciso dopo le semifinali (anzi, già prima delle semifinali). Lo sbadato willi (che sia un tifoso di Guillermo Willi Cañas?) si dimentica di scegliere, lasciando via libera al nostro eroe uopaz, bravo comunque a interpretare correttamente la lotteria francese tra il sorprendente Mahut e l'arcigno Clement. Il torneo va dunque a Junko Avviluppato, giunto in finale solo soletto per quanto senza scelte; e pensare che a willi sarebbe bastato "coprire" la scelta dell'avversario per conquistare il prestigioso Queen's...

Ma abbiamo parlato anche troppo di uopaz il quale, alle 14:41 di ieri, si è giustamente lamentato sul bar della scadenza anticipata per la finale, con il seguente post:
"Vorrei sapere perché la scadenza per la finale del torneo ATP Queen's è stata chiusa con così tanto anticipo rispetto alla scadenza naturale dell'evento.
Apprezzo il lavoro dei GM che dedicano il loro tempo, alcuni addirittura gratuitamente, a questo splendido sito consentendo a tutti noi di giocare e divertirci, però ritengo anche che se ci si prende un impegno poi è giusto portarlo a termine con professionalità.
Alla fine quelli più penalizzati siamo sempre noi giocatori che ci approcciamo con tanta passione ai giochi proposti (tranne che alla Formula Uno). Ancora una volta mi trovo a constatare come l'atteggiamento dei GM, ed in particolar modo quelli del tennis, ed in particolar modo quelli del tennis ATP, sia davvero inqualificabile."


Come dargli torto?

Un saluto a tutti, lascio la parola al mio collega Luca per il commento conclusivo di Halle e vi rimando alla seconda settimana di Wimbledon, considerato che nella prima vi abbandonerò a favore delle assolate isole croate.

Modificato da fede - 18/06/07, 09:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (525)