Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 9 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 15:08 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Tutti ai quarti ma il bello inizia ora...

PDF

landers79 - 05/06/07, 09:38

Turno decisamente insulso per il nostro gioco. Vincono tutti i favoriti (Canas, Robredo, Moya, Djokovic, Federer, Nadal e Davydenko) e nell'unica partita incerta, quella fra Andreev e Baghdatis, si impone il russo, finalmente ritornato sui livelli che gli competono (si tratta sicuramente di uno dei miei giocatori preferiti); menzione per ANDRY87, unico ad aver creduto al moscovita.
Non ho statistiche al riguardo, ma credo che centododici passaggi di turno senza lasciare nemmeno un set su centoventinove partecipanti agli ottavi siano un piccolo record...
Più complicata si preannuncia la scelta odierna per i quarti di finale; se si considera imprescindibile la finale tra Nadal e Federer, va da sé che le partite su cui concentrare l'attenzione siano quella tra Davydenko e Canas (prevedo un 10-8 al quinto dopo quattro ore e cinquantadue di gioco, non importa per chi) e tra Djokovic e Andreev. Si tratta di giocate ad alto rischio, però, e fin da ora potrebbe prevalere la tendenza a privilegiare la classifica, specie per chi è tagliato fuori dalla vittoria finale.
Ricordato che il leader provvisorio non è più AntiTeam (che ha già dichiarato al sottoscritto di non voler rischiar nulla e di puntare ai settecento punti) ma vin84, vi rimando alla scadenza delle 12:00 odierne.

Modificato da fede - 05/06/07, 14:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)