Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

AntiTeam davanti e di dietro tutti quanti...

PDF

landers79 - 03/06/07, 10:57

Si sono conclusi ieri sera i sedicesimi di finale che, in sostanza, poco hanno significato per il nostro fanta-torneo, visti i risultati in buona parte scontati.
Andiamo comunque ad analizzare le scelte del turno appena concluso.

Scelte TOP:
- Juan Monaco (trentadue): l'argentino, fresco vincitore dl torneo di Poertschach, si conferma in palla e non lascia scampo a Roger-Vasselin (ribattezzato Vaselina sul bar) che, per questa volta, si accontenterà di aver fatto danni solamente ai numerosi pro-Stepanek del turno precedente. Ottima scelta quella di Monaco, visto che il suo torneo potrebbe finire già oggi contro Canas (e comunque sfido chiunque a utilizzare favorevolmente Monaco nei prossimi turni).

- Marcos Baghdatis (ventotto): anche l'altra plurigettonata scelta non tradisce. Il ceco Hajek si ritira dopo due set in cui non aveva mai visto la pallina e lascia strada al cipriota e ai numerosi che avevano puntato su di lui. Come per Monaco, sfido chiunque a utilizzare Baghdatis con successo nei prossimi turni; personalmente lo vedo già sfavorito domani contro Andreev quindi è probabile che arrivi almeno in semifinale...

- Tommy Robredo (sedici): si tratta della scelta del leader provvisorio AntiTeam che, ritornato dalla fugace trasferta sul Monte Zoncolan (vedi foto in Home Page, nella colonna di destra), si ripresenta più in forma che mai. Certo, Robredo avrebbe potuto essere utilizzato anche oggi contro il nostro (mio?) Filippo Volandri, match in cui parte indubbiamente favorito... Ma in tabellone ci son incontri più scontati. O no?

- Carlos Moya (quindici): facile vittoria anche per il redivivo Signor Pennetta (prima o poi si sveglierà anche lei?). Non so perché, ma ho il sospetto che molti di quelli che ancora non l'hanno giocato lo faranno oggi contro nonno-Bjorkman...

Scelte SEMI-FLOP:
- Novak Djokovic (diciotto): certo, per come si era messa (Patience in vantaggio due set a uno), alla fin fine ai numerosi fan del serbo è andata pure bene. Ma con un punteggio del genere e con una cinquantina di utenti che ancora non hanno perso un set, direi che per questi diciotto le possibilità di vincere il torneo sono vicine alo zero.

Scelte FLOP:
- Oscar Hernandez (otto): classico esempio di scelta rischiosa ma potenzialmente giusta che però non ha pagato; allo spagnolo, dopo il primo set vinto al tie break, si spegne improvvisamente la luce. Parziale di diciotto game a quattro ed eliminazioni eccellenti di uno dei top stagionali, il mio collega Raskolnik, nonché dell'ex (ma molto ex) leader ATP garkal.

Fra pochi minuti scadenza degli ottavi...

Modificato da fede - 03/06/07, 11:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)