Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Ramon81 conquista Barcellona

PDF

- 30/04/07, 14:48

Come da previsione Rafael Nadal allunga ulteriormente la sua serie di vittorie consecutive sul rosso (non perde dall'aprile del 2005, quando a fermarlo fu il russo Igor Andreev) e permette all'utente Ramon81 di condurre al trionfo il suo Ramon, forte di una differenza giochi migliore rispetto a quella di altri nove utenti. Il vincitore avvicina sensibilmente il traguardo dei primi cento della classifica mondiale, grazie a queste due ultime settimane molto produttive.

Oltre a Ramon, sono sedici i fantatennisti a fare bottino pieno a Barcellona, tra i quali merita sicuramente menzione Mark Igiana, che abbatte il muro dei seimila punti. In questo modo il leader ATP rinforza la sua prima posizione, ora insidiata in primis da Pete Meby, visto che Junko Avviluppato non conferma la cambiale in scadenza questa settimana e scivola al terzo posto.

Con questo commento si chiudono le cronache per l'"Open Seat 2007", ora la palla (o pallina in questo caso) passa ai colleghi WTA per il torneo di Varsavia, in attesa di un mese di maggio che si preannuncia caldo.
Con i tornei ATP l'appuntamento è per domenica prossima, data di inizio del torneo di Roma.

Modificato da fede - 30/04/07, 15:53

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)