Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Canas-Djokovic e Aceleghin-maxgalle le finali di Miami.

PDF

garkal - 31/03/07, 14:02

Siamo quindi giunti all'epilogo del secondo master series della stagione, quello in terra di Florida in quel di Miami. Procediamo però un attimo a passo di granchio e commentiamo brevemente anche i quarti del torneo.

Nella parte alta del tabellone Canas e Ljubicic s'impongono su Robredo e Chela concedendo pochissimo ai loro avversari; esito contro pronostico nella parte bassa del tabellone dove Roddick si ritira sotto di un break nel primo set contro Murray appiedando ventisei utenti, mentre Djokovic coglie probabilmente il successo più importante della sua ancor breve carriera, battendo in due set Nadal, con tanto di ace su match point.

Semifinali senza storia dove il discusso argentino Guillermo Canas batte meno facilmente di quanto dica il punteggio il croato Ljubicic che a fine torneo si lascia andare a dichiarazioni al veleno nei confronti del suo avversario. La semifinale della parte bassa ha invece visto il dominio assoluto di Djokovic sullo scozzese Murray, comunque alla sua seconda semifinale consecutiva sul cemento americano. Finale quindi tra Canas e Djokovic, chiaramente un inedito; su fantasportal se la giocano Michele chang di aceleghin e adriano pannata di maxgalle: ovviamente il primo si giocherà la carta argentina, il secondo quella serba. Notare come alla fine dei conto il torneo risulterà comunque molto selettivo perché se dovesse vincere Canas, saranno in due a portare a casa i cinquecento punti, mentre se dovesse vincere Djokovic, i vincitori saranno cinque.

Scadenza per la finale di domani fissata per le 18:00, occhio che si gioca al meglio dei cinque set...

Modificato da fede - 31/03/07, 14:24

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)