Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Nulla da dichiarare.

PDF

garkal - 18/01/07, 20:08

L'anno scorso il secondo turno fu caratterizzato dall'eliminazione dei pro-Ginepri a causa della sconfitta subita da Gremelmayr che avviò la selezione che poi portò al successo di forzasamp.

L'edizione del 2007 del torneo vede invece una situazione che, utilizzando un'espressione di landers79, definiamo più piatta della Vicenza-Marostica al giro d'Italia. Vincono tutti, ma proprio tutti. Nell'ordine Youzhny, Berdych, Blake e Stepanek anche se quest'ultimo fa soffrire oltremodo i fantatennisti che si erano affidati a lui.

Il commento potrebbe anche essere bello che finito, ma dato che un commento così povero non l'ho mai scritto vediamo di dare qualche altra informazione, abbastanza inutile: i campi secondo il modesto parere di chi vi scrive, sono molto lenti, nonostante il sole battente e il caldo importante (vi ricordo che con il sole e il caldo la palla penetra di più nell'aria e risulta quindi essere più veloce) e diciamo anche che arrivati al giovedì della prima settimana siamo senza rappresentanti maschi italiani anche se questa, purtroppo è abbastanza una consuetudine.

Salutiamo i pochissimi utenti che lasciano il torneo dicendo loro che Ferrero ormai è ai limiti dell'anoressia (la sua magrezza è terrificante) e che per consolarsi c'è il doppio, e se sono fuori anche dal doppio rimane una cosa sola da dire: unlucky e arrivederci a Zagabria; per i restanti centosessantasette, invece, appuntamento alle 24:00 di stasera per la scadenza relativa al terzo turno.

Modificato da fede - 18/01/07, 21:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)