Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

CinCin a Zio Winston: gli US Open son cominciati

PDF

klide - 28/08/13, 01:12

stolle e wizard han diritto ad essere celebrati, senza che il torneo Slam di fine anno gli oscuri il successo.

Torneo di Cincinnati che verrà ricordato per il completamento del miniciclo con cui Nadal si appresta ufficialmente a tornare a lottare per il numero 1 del mondo. Nole è avvisato. Isner lotta ma alla fine non regge alla forza e alla tecnica del maiorchino che non digerisce le battute dell'americano ma sfrutta la lentezza e le poche "armi" a sua disposizione.

Vince anche il numero uno del mondo, Noto, tra i nove a vincere il torneo. 11 i rimasti con un pugno di mosche, siano essi senza scelta o con Isner.

Winston Salem prima degli US Open è un po' come Amburgo di quest'anno (Fognini, non ce l'ho con te ma è un dato di fatto): pochi Big per via della posizione in calendario ed occasione per qualche "meno Big" di mettere in bacheca un torneo di prestigio.

A portarlo a casa è l'inaspettato Jurgen Melzer, che negli ultimi anni sembrava aver intrapreso più la strada del doppista, salvo tenere testa anche in singolare. Successo sul ritornato Monfils, che però si ritira e mette in dubbio le sue future prestazioni a New York.

8 finalisti, 12 perdenti.

Classifica davvero incredibile: Noto ha qualcosa come due Slam di vantaggio sul secondo e sembra intenzionato a vincere il premio come miglior tennista della fantastoria recente. Per gli altri c'è solo l'anonimato.

Modificato da klide - 28/08/13, 01:12

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)