Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Australian Djokorizz

PDF

taus - 04/02/13, 17:35

Il mio esimio collega ci aveva lasciato prima delle semi degli Aus Open con una situazione reale e fantasportiva molto fluida, azzardando qualche prono prontamente verificatosi.
Da una parte Djoko che arriva facile facile in finale, e Murray che batte in cinque set Federer lasciandosi sfuggire solo i tie-break. Dall'altra rizz23, Ostin e ultrafox a sifdarsi per il fantatitolo.
La finale reale non è piaciuta ai soliti noti, ma io sinceramente non ho trovato grande differenza tra quella partita e la semifinale svizzero-scozzese, sarà che mi capitava di guardare le partite sempre dalla fine del secondo set in poi e sempre con una Gambrinus o una Pilsner Urquell in mano.
Fatto sta che il serbo in finale aveva per il terzo anno consecutivo la meglio sul suo avversario, meritatamente e senza troppi se o troppi ma. Il primo Slam dell'anno ci lascia in dote un italiano, Seppi, tra i top 20 del Ranking, cosa che non accadeva da 15 anni. Abbiamo di che sorridere se consideriamo anche il passaggio del turno in Davis e gli ottimi risultati in doppio dei nostri (compreso Bracciali).

Con la vittoria di Djoker da noi c'era grande attesa per vedere chi tra Bianco Nadal e Ostich fosse stato più veloce a sceglierlo come vincitore. Ancora una volta allo zeta (la prima nel tennis però) a spuntarla è rizz23, che porta così a 12 (se ho capito bene...altrimenti correggetemi) vittorie parziali in tutto il tennis il suo ricco bottino. Complimenti a lui e bravi anche gli altri 18 che hanno compiuto percorso netto, tra cui il leader Noto e il nuovo numero 2 burik.

Dopo la pausa per la Davis si cambia registro, con la prima delle settimane miste Indoor/Terra, divisa tra Europa e Sudamerica. Tutti i riflettori sono puntati sul rientro, finalmente, di Rafa Nadal in quel di Vina del Mar. Lo spagnolo testerà fisico e mente sia in singolo che in doppio, voi avete ancora un'oretta per pensare se seguirlo sulla terra cilena o se preferiate l'indoor di Zagabria.
Tra sette giorni potremo iniziare a capire se rivedere il vero Nadal, per lo meno sulla terra, sia ancora possibile.

Stay with us!

Modificato da taus - 04/02/13, 17:36

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)