Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito maschile ATP: le news

Seppi e non solo

PDF

taus - 21/10/12, 23:03

Non possiamo iniziare questo commento senza citare in primis la vittoria odierna di Andreas Seppi in quel di Mosca. L'altoatesino conquista dopo un'incredibile rimonta il torneo indoor di Mosca, secondo titolo dell'anno e terzo della carriera. Tre vittorie su tre superfici differenti, a dimostrazione che la maturazione auspicata da tutti (tifosi e detrattori) è finalmente arrivata. Certo non tornei di primissima fascia, ma erano anni che non vincevamo su superfici veloci e questo non può che far bene a tutto l'ambiente.
Con lui oggi festeggia koster, highlinder di un torneo ricco di sorprese a tal punto da vincere senza avere una scelta disponibile in finale.

Nell'altro torneo settimanale a Vienna, Del Potro ottiene trofeo e punti pesanti per le Finals di Londra. Da noi vince TheOne, con fortuna o bravura chiedetelo a burik, che senz'altro saprà rispondervi. L'utente friulano raggiunge comunque i sette fantatornei vinti; a quanto ho capito è ora in testa alla speciale classifica, non avendola sotto mano, non posso far altro che fidarmi.

Vi dobbiamo anche un commento riguardo l'ATP 1000 di settimana scorsa a Shanghai, conclusasi con una finale bella e ricca di pathos tra Djokovic e Murray. Lo scozzese aveva la partita in pugno, ma il serbo (che può tornare numero uno già settimana prossima se Federer non farà bene a Basilea) prima annulla match point come grappoli, poi allunga alla distanza con lo scozzese in evidente calo fisico. Vittoria al cardiopalma quindi per garkal, che ha la meglio sul numero 1 della classifica utenti grazie al fattore zeta.

Oggi è già iniziato il torneo di Valencia, da domani partirà anche Basilea. Due tornei importanti per la nostra fantaclassifica in ottica Finals. A proposito di questo vi confermo che il metodo di accesso non è stato variato rispetto agli ultimi anni, quindi premierà certamente chi ha vinto uno Slam ed è nei primi venti. Possibile invece qualche cambiamento sul regolamento in sè del Masters, ma per questo ci sarà tempo e modo di parlarne.

L'infinita stagione tennistica continua.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (546)