Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Calcio - Confederations Cup: le news

Possa

PDF

sprugola - 15/06/09, 23:04

Non è un congiuntivo, nè un imperativo, in effetti non è neppure un verbo, al contrario si tratta dell'utente che, unico fra gli oltre 150 iscritti, ha indovinato la quaterna perfetta di questo primo giro ovvero Spagna-Torres-Italia-Kakà. In realtà oggi anche Rossi sarebbe stata una scelta perfetta, ma solamente PIc ha pensato al giovane bomber azzurro. Rimane invece un po' misterioso il nome della sua fantanazionale, te clappo sembra un refuso di "te ciappo" che a casa mia vuol dire "ti prendo", ma potrebbe anche essere un simpatico verbo onomatopeico/anglofilo per dire "ti applaudo". Aspettiamo l'intervento di qualche accademico della Crusca al Bar.
Domani riposo, poi mercoledì e giovedì via al secondo giro di scelte, grande attenzione alla scelta dei marcatori perchè la qualificazione si giocherà quasi sicuramente sul filo della differenza reti o perfino al fattore Z. In quest'ultima riflessione ho raggiunto i livelli di ovvietà di Salvatore Bagni e me ne scuso.
Comunque a mio merito devo dire che ho evitato di usare il titolo "Un giorno in Pretoria", che pochi avrebbero apprezzato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (12)