Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Calcio - Confederations Cup: le news

Confederation heroquest!

PDF

klide - 05/07/13, 01:27

Scusate gentili utenti, ma tornare dal Brasile è stata dura. Molto dura.
In primis perchè mi hanno trattenuto alla frontiera: han detto che dovevano tenersi un italiano per risarcire il pallone lanciato nello spazio da Bonucci (fantastico questo video, ma anche questo non è male).

Si scherza, juventini, non prendetevela. D'altronde c'è chi ha avuto il coraggio laziale di tirare il rigore a cucchiaio (Candreva), chi l'ha tirato nonostante sia poco più che maggiorenne (De Sciglio) e chi non se l'è sentita di tirarlo....Com'era la canzone su Giaccherini?

La storia bene o male è questa; la Spagna ci ha sinceramente evitato di prendere almeno quattro o cinque scoppole dai Brasiliani che si allenavano in patria da un mese ed avevano in testa solo questo trofeo. Sennò poi chi zittiva i manifestanti??

Noi torniamo a casa felici per aver battuto l'Uruguay e ci consoliamo con un terzo posto buono per il morale. Certo, se poi guardiamo che in una manifestazione di due settimane abbiamo avuto più infortuni che l'Inter nella stagione scorsa...

Prandelli è la seconda volta che ci porta in una fase finale di una manifestazione ma entrambe le volte con il fisico a pezzi. Dicono che hanno capito il perchè e rimedieranno per l'anno prossimo. Staremo a vedere.

Incuranti del caldo e dell'afa, i nostri utenti si sono dati battaglia negli stadi brasiliani e a spuntarla è stato lo stoico ITALIALAND di heroquest, abilissimo a sfruttare la doppietta di Cavani, contro il -3 Extra dell'avversario.
La finalina è andata invece a raffolindo che dichiara le scelte al bar e vince spocchiosamente contro il suo nemico liviolivio.

Diciamo che Tahiti ha reso la nostra Confederation più appassionante perchè giocando sui goleador, ci siamo sbizzarriti con i nomi più assurdi per provare ad andare a segno. Credo sia un record quello del nostro campione, che vince anche la classifica cannonieri con 15 gol in 5 partite. Complimenti!

Adesso un anno di riflessione e qualche speranza che Balotelli non si rompa, Pirlo non si stanchi, De Rossi non si affatichi, Barzagli non si strappi, Marchisio non si indolenzisca, Abate non si lussi, etc...

Per la prossima Confederation invece...dovrete aspettare la Madre Russia..al 2017!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (12)