Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

La fuga bidone

PDF

Gothicline - 05/07/11, 11:32

Non lo avrei mai detto, ma dopo la seconda tornata di scelte solo sette temerari si staccano dal resto del pèloton e se ne vanno in fuga a punteggio pieno: doverosa citazione quindi per guigia e griso80 (nome della squadra decisamente scelto meglio dal secondo...) nell'affollato gruppo A, per levraro, Sciupà, eclisse e patalby nel gruppo B e per il solitario Conejo dal cuore messicano nel gruppo C. A proposito di Messico, spero che i cinque che lo hanno scelto non siano rimasti fregati dal mio "lanciatissimo Messico" nel commento di presentazione: in realtà la nazionale centroamericana si è presentata con una squadra molto giovane e come se non bastasse otto di loro sono stati espulsi e rimpiazzati in tutta fretta per aver fatto bagordi con signorine di facili costumi.
I sette leaders hanno ancora il presunto vantaggio di potersi giocare sia Argentina che Brasile, costrette a vincere già nella prossima giornata per evitare sgradevoli accoppiamenti nei quarti di finale.
il buon brienza10 ha solo due punti nel gruppo A ma azzecca con Suarez anche il secondo goleador, fuga pure per lui nella classifica Marcatori.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)