Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Calcio - Copa America: le news

Quarti di finale - l'impronosticabile Sud America

PDF

prech - 29/06/15, 22:14

Nel primo quarto di finale il Cile padrone di casa affrontava l'Uruguay di Cavani: primo passo per superare il turno, eliminare Cavani. Jara, roccioso difensore del Mainz, deve aver trovato in qualche datato video della serie A italiana l'alternativo modo che aveva Neqrouz di marcare Inzaghi e deve aver pensato di farlo suo. Palpatina, Cavani da parte sua non deve aver gradito, risultato il matador perde la testa e viene espulso. Uruguay in dieci, goal dell'impronosticabile Isla e Cile che va in semifinale con l'Uruguay campione in carica che chiude in 9 dopo l'espulsione di Fucile. Strascico di polemiche che dura ancor oggi con Jara che chiude la Copa America, giornali sudamericani che insinuano che Jara avrebbe anche verbalmente provocato Cavani augurando al padre del Matador di prendere 20 anni di carcere dopo l'incidente mortale che lo ha visto coinvolto. Il Mainz per far parlare anche un po' di sé, annuncia di voler scaricare il giocatore cileno dopo la vergognosa sceneggiata.
Se il buongiorno si vede dal mattino gli altri quarti non potevano essere da meno: nello scontro tra le rivelazioni del torneo, si rivede El Barbaro Paolo Guerrero; l'ex Bayern e Amburgo rifila una tripletta alla Bolivia e riporta la blanquirroja sul podio della Copa America dopo il terzo posto dell'edizione 2011. Niente da fare per la Bolivia che pure aveva abbastanza bene impressionato durante la fase a gironi.
Veniamo ora alle grandi stelle e alle grandi nazionali della competizione. L'Argentina, senza dubbio deludente, riesce ad aver la meglio sulla Colombia solo ai calci di rigore. I Cafeteros hanno dimostrato di pensare più al mercato (a proposito colpo del Milan che prende Jackson Martinez, poi Ibra, poi Kondogbia, poi Bertolacci, poi Ancelotti, poi Mihailovic, poi Bacca….)che alla competizione, mentre i vicecampioni del mondo non incantano, ma con il rigore dell' apache vanno in semifinale. Forse ci fosse stato in quel mondiale….
In semifinale sarà superclasico, l'Argentina troverà il Brasile che ….perde ai rigori contro il Paraguay, va a casa e lancia i ragazzi di Ramon Diaz in semifinale a sfidare proprio i Messi boys. Decide tutto Derlis Gonzalez che prima pareggia il goal di Robinho (del resto se il Brasile chiama Dunga ad allenare è poi facile che tra i convocati ti trovi Robinho….) e poi realizza il rigore decisivo nella lotteria dagli undici metri firmando l'impresa della albirroja.

Su FS tutto come previsto: eliminati BECCIA, mars90 e solofulle citati nel mio precedente articolo e traditi tutti più o meno dal Brasile, oltre che forzagenoa colpevole di avermi devastato in finale NHL. Avanzano in semifinale invece bagonghi,malik, capelca sfruttando chi più chi meno il Perù, e achix l'unico a sopravvivere alla mia citazione.

Siamo già prossimi alle semifinali, le scelte sono visibili e tutti questi Cile un po' mi preoccupano.

Modificato da prech - 30/06/15, 23:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (35)