Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Volley Maschile - Champions League: le news

Partenza in salita

PDF

achix - 20/11/18, 21:32

E oggi abbiamo inaugurato anche la quarta edizione di Volley Champs su Fantasportal, che però non vede, al momento, il detentore Portacica ai nastri di partenza. Ritiro da campione alla Rosberg?

Penso che la giornata di oggi sia una delle più difficile nella storia a livello di scelte; dubito che alla fine dei 3 giorni di gara ci sia qualcuno imbattuto, sicuramente nessuno a punteggio pieno.
Quindi per chi ha mancato la prima doppia scelta non è il caso di disperare, il terreno da recuperare non sarà incolmabile, l'importante è non perderne più di scelte, e occhio che ce ne sarà un'altra doppia.

Forse come in un altro sport è l'anno buono per la Champions in Italia, come in un altro sport il giocatore più forte del mondo è atterrato nel bel paese nonché nei Campioni d'Italia, e come in un altro sport quello stesso giocatore è reduce da ben 3 Champions in bacheca... Coincidenze?

In ogni caso, oggi c'è stato l'antipasto, domani sera scenderà in campo Perugia e si concluderà giovedì con il remake di Modena-Civitanova che si sono fronteggiate 3 giorni fa in campionato. Per chi vuole vedere le italiane il canale di riferimento è DAZN, ma senza Diletta però....

Modificato da achix - 20/11/18, 21:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (30)