Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Asia: le news

Coppa Asia - round 3 - i migliori 8

PDF

prech - 20/01/15, 12:14

Alla fine li abbiamo trovati. Certo non si può parlare di grande spettacolo in questa prima fase, sia sul campo che su FS, ma sono sicuro che la Coppa d'Asia ci ripagherà nei turni ad eliminazione diretta.
Cominciamo col dire che per passare ai quarti non bastava avere il massimo dei punti possibili e cioè 24. In alcuni casi è stata sufficiente la differenza reti, in molti necessario il criterio del marcatore.
Pronti a schierarsi in prima fila per i quarti di finale c'è la coppia garkal panerai che hanno il miglior risultato con un bellissimo +20 di diff.reti e …..Va bene ho capito, non ve ne importa niente di dati tecnici, siete stati quasi tutti eliminati per un cavillo e vi girano.

Parliamo allora del campo. Nessuna particolare sorpresa apparentemente: Australia e Corea del Sud nel girone A, Cina e Uzbekistan nel B, Iran ed EAU nel C e Giappone ed Iraq nel D.
E chi senno' mi starete chiedendo amici lettori?
Beh intanto nel gruppo B i 9 punti della Cina per me sono una vera sorpresa in un girone con Uzbekistan e Arabia Saudita, quindi possibile ruolo di grande outsider per i cinesi, che da anni mancano da un mondiale e dall'essere protagonisti in una manifestazione continentale se si esclude la finale persa nell'edizione del 2004 organizzata però in casa.
Soprattutto l'aspetto più importante è la sconfitta dell'Australia nel match decisivo per la vittoria del gruppo A contro la Corea del Sud. Gli aussie infatti vanno a finire nella stessa parte del tabellone dei loro rivali più credibili, cioè il Giappone, e quella che doveva essere la finale scritta si avrà al massimo in semifinale.
Dall'altra parte del tabellone spazio per una possibile sorpresa con l'Iran che dovrebbe avere un ruolo da protagonista.

Eccovi comunque gli accoppiamenti:
Corea del Sud - Uzbekistan
Iran - Iraq
Cina - Australia
Giappone - Emirati Arabi Uniti

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. proverbio orientale

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (13)