Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Asia: le news

Coppa Asia - round 2 - disperata caccia al goleador

PDF

prech - 16/01/15, 18:52

Ok abbiamo capito, alla Coppa d'Asia si vince facile. E abbiamo anche capito che per passare ai quarti bisognerà avere una buona differenza reti e probabilmente avere preso anche molti goleador.
Al momento sono garkal,alcatraz,possa e panerai a guidare i gironi grazie ad una ottima differenza reti figlia della scelta Giordania, che si libera con un netto 5-1 della Palestina, scelta che ha portato un netto +4 contro il +1 dell'altra scelta che è andata per la maggiore, cioè gli Emirati Arabi Uniti.
Certo non si può abbassare la guardia quando mancano ancora due scelte e un goleador piuttosto che un altro può fare la differenza.

Nel girone A già tutto deciso per i quarti di finale, Australia e Corea del Sud, più o meno comodamente passano a braccetto e nel prossimo turno decideranno nello scontro diretto chi vincerà il girone. I padroni di casa superano 4-0 l'Oman mentre i coreani vincono con il classico 1-0 il Kuwait.
Nel gruppo B continua a stupire la Cina di Perrin che dopo l'Arabia Saudita supera 2-1 anche l'Uzbekistan e stacca il biglietto per i quarti. Lotta aperta per l'altro posto tra Uzbekistan e Arabia Saudita, tornata in corsa per la qualificazione con la vittoria netta ( e non sfruttata su FS dai nostri fantallenatori) sulla Corea del Nord per 4-1. Come nel gruppo anche A, pure nel gruppo C tutto deciso a 90 minuti dal termine. Vittoria per 2-1 degli sceltissimi Emirati Arabi Uniti per 2-1 contro il Bahrain (decisivo un autogol a 10 minuti dalla fine); e vittoria anche per l'Iran 1-0 contro il Qatar.
Infine il girone D con il Giappone che batte l'Iraq 1-0 grazie al secondo rigore di Honda nella competizione. Nell'altro match la Giordania supera 5-1 la Palestina con 4 goal di Al Dardour (mannaggia 4 goal che potevano sancire la qualificazione di qualcuno di voi). Nell'ultimo match tre squadre ancora in corsa: il Giappone infatti non è sicuro di qualificarsi in caso di sconfitta con la Giordania, mentre l'Iraq deve vincere con il maggior numero di goal di scarto per non avere brutte sorprese nella possibile classifica avulsa.

Ultime due scelte per tirare fuori gli otto nomi che si giocheranno la manifestazione asiatica.

non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi
confucio

Modificato da prech - 16/01/15, 18:55

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (13)