Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Prima Giornata.2

PDF

prech - 25/01/12, 19:04

Mentre sono già scese in campo Libia e Zambia per la prima partita della seconda giornata e Saad ha già gettato nel panico tutte le scelte pro- Zambia,andiamo a vedere cosa è successo nelle rimanenti partite della prima fase.
Nel gruppo C il Gabon supera 2-0 l'inconsistente Niger grazie all'ex milanista Aubameyang, a Nguema e soprattutto al portiere avversario Daouda. Tre punti importanti per la seconda nazionale ospitante che però dovrà fare altri punti nelle prossime partite per sperare nell'impresa di qualificarsi ai quarti.
Nel derby del Maghreb invece il Marocco cede a sorpresa il passo alla Tunisia che deve ringraziare prima di tutto le strepitose parate del suo portiere Mathlouthi. L'estremo difensore salva infatti più volte lo 0-0 prima del vantaggio tunisino di Korbi. Nella ripresa la Tunisia resiste agli assalti marocchini prima del prodigio di M'Sakni che salta tutta la difesa avversaria prima di depositare in rete il 2-0. Inutile nel finale il goal di Kharja, che fallisce nel recupero l'occasione del pari.
Tra una scossa di assestamento e l'altra, sperando che siano di assestamento, andiamo a vedere cosa è successo nel girone D.
Poco spettacolo tra Ghana e Botswana, con protagonista assoluto Mensah (dai trascorsi anche italiani). Prima il difensore realizza al 25' quello che sarà il goal partita, poi al 60' si fa espellere costringendo le "Black Stars" ad arretrare per difendere il risultato dagli attacchi, in realtà timidi, delle "Zebre".
Spettacolo ma pochi goal invece tra Mali e Guinea, terminata 1-0 per i maliani. Decisivo il goal di Bakaye Traorè che regala tre punti ai ragazzi di Giresse. Da segnalare l'ottima prova di Alhassane Bangoura, ragazzo prodigio del Rayo Vallecano, di cui sentiremo nuovamente parlare.

Mentre vi scrivo lo Zambia ha pareggiato con Mayuka, mentre in serata ci aspetta Guinea Equatoriale-Senegal, dentro o fuori per i leoni della Teranga.

Stay vado a vedere il secondo tempo di Libia-Zambia

Modificato da prech - 25/01/12, 19:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)