Mondiali di Ciclismo su Pista

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 27 Feb

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Ven 28 Feb

 15 scadenze...

Sab 29 Feb

 22 scadenze...

Dom 1 Mar

 13 scadenze...

Lun 2 Mar

 2 scadenze...

Mar 3 Mar

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Giappone incident57 27/02 11:48 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Prime 4 partite in archivio

PDF

prech - 22/01/12, 23:01

e prime sorprese dalla Guinea Equatoriale.
Nel match d'esordio i padroni di casa superano la Libia per 1-0 grazie ad un goal di Balboa a 4 minuti dalla fine: risultato sicuramente importante che manda in visibilio il pubblico di Bata, ma strada per i quarti ancora lunga.
La successiva partita del girone A vede la vittoria a sorpresa dello Zambia sul Senegal per 2-1. Dopo un primo tempo con solo lo Zambia in campo e chiuso sotto di due reti dai Leoni di Teranga, nei secondi 45 minuti si scatena tutto il potenziale offensivo dei senegalesi, che però risultano molto imprecisi sotto porta. Non basta così il goal di N'Doye per agguantare il pareggio e ora per il Senegal sarà già decisiva la prossima sfida contro i padroni di casa della Guinea Equatoriale.
Nel Gruppo B massimo risultato con il minimo sforzo per gli Elefanti di Drogba. Proprio grazie alla punta del Chelsea, che incorna un perfetto cross di Salomon Kalou, la Costa d'Avorio ottiene contro il Sudan i primi 3 punti in classifica al termine di una partita a senso unico, ma priva di grosse emozioni.
Molte più emozioni invece tra Burkina Faso e Angola: dopo un primo tempo a reti inviolate grazie alle buona parate dei portieri, nella ripresa oltre allo spettacolo arrivano anche i goal. Dopo il vantaggio angolano e il pareggio di Alain Traore per il Burkina Faso è un goal del gioiellino Manucho a regalare i 3 punti all'Angola.

Il pronostico rispettato della Costa d'Avorio regala alla maggior parte di noi i primi 3 punti, mentre la sconfitta del Senegal complica innegabilmente la vita agli altri. Di 8 goal segnati per 8 marcatori diversi, il solo Drogba è servito per vedere migliorata la differenza reti di alcuni.

Stay con noi

P.S.:mi segnalano dalla regia che anche Alain Traore ha aumentato il differenziale di uno!!!

Stay con "ma chi è Alain Traore"?

Modificato da prech - 22/01/12, 23:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)