Ciclismo Alterato

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 6 Lug

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mar 7 Lug

 12 scadenze...

Mer 8 Lug

 7 scadenze...

Gio 9 Lug

 6 scadenze...

Ven 10 Lug

 6 scadenze...

Sab 11 Lug

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL liga.. alemav67 05/07 23:16 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Quarti di finale ed il golletto qualificante

PDF

boezio - 27/01/10, 10:19

Poche emozioni nei fantamatch dei quarti di finale di questa competizione africana. I tanti pareggi nei 90 minuti(il risultato che da regolamento viene tenuto in considerazione) e la sterilità offensiva di Nigeria ed Angola, hanno portato a fantamatch noiosi e risolti da un golletto.
Ma vediamo nel dettaglio i singoli fantamatch:

Maira Princess(8) ACHEROPITA d. Pump and circustance(1) reggae 1-0
reggae si affida come base a una delle squadre più prolifiche sotto rete della competizione(Angola), mentre ACHEROPITA si gioca Nigeria, che sulla carta sembra essere il match più scontato. Entrambi rimangono scottati, nessuna delle due squadre segna nei 90 minuti, e siccome entrambi hanno giocato Costa d’Avorio come extra, prendendo un bel zero, ci pensa la Nigeria, vincente ai calci di rigore, a far andare i Maira Princess dritta in semifinale.

Balo Team(7) antoblacks d. Muzungu(2) Robbie 1-0
La Costa d’Avorio è eliminata, a sorpresa, dall’Algeria; ma antoblacks, proprio grazie ai due gol fatti dai fratelli di Drogba, riesce a spuntarla sul rivale Robbie, che si era giocato un prolifico Egitto come base; peccato che gli egiziani abbiano deciso di segnare nei supplementari, quando al povero Robbie non servivano più. Balo Team vola in semifinale.

TOGO 27 Aprile 1960(3) Roy d. ROGER MENDY SENEGAL(6) gale1 1-0
Anche per Roy vale lo stesso discorso fatto in precedenza. I due gol fatti dall’eliminata Costa d’Avorio, servono alla sua TOGO 27 Aprile 1960 a staccare il biglietto per la semifinale. gale1, purtroppo per lui, ottiene solo una sfilza di zero e se ne torna mestamente a casa.

oba oba(4) madmark1 d. Togoteam(5) grenat 1-0
Questo è il fantamatch più noioso dei quarti di finale. Uno scialbo 0a0 per 90 minuti, di quelli da sbadigli. La spunta madmark1, che manda i suoi oba oba in semifinale, grazie alla vittoria nei minuti finale del secondo tempo dei fantasupplementari, perché la sua squadra base, Nigeria, riesce a vincere e passare il turno ai calci di rigore. Disperato grenat che lascia il continente africano.


Ecco dunque il quadro delle fantasemifinali:
Maira Princess(8) ACHEROPITA vs Balo Team(7) antoblacks
TOGO 27 Aprile 1960(3) Roy vs oba oba(4) madmark1

I suddetti team si giocheranno il passaggio in finale giocando sulle seguenti semifinali reali:
Ghana vs Nigeria ore 17.00
Algeria vs Egitto ore 20.30

Stay invidioso verso i quattro semifinalisti

Modificato da boezio - 27/01/10, 13:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (55)