Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Round 1 & 1/8: X

PDF

prech - 18/01/17, 21:06

Sei partite e quattro pareggi in questi primi incontri della Coppa d'Africa, con conseguente grande equilibrio sia in Gabon che qui su FS.

Nel girone A splende la stella di Aubameyang, ma non splende il Gabon: sconcertante la partita di esordio contro l'esordiente Guinea Bissau, terminata 1-1 con il pareggio dei guineani in pieno recupero; male anche contro il Burkina Faso, altro pareggio 1-1 anche se qui la sfortuna e il portiere Burkine' Koffi ci hanno messo del loro. Pareggio anche per i Leoni Indomabili all'esordio contro il Burkina Faso e quindi 3 pareggi per 1-1 nelle prime 3 partite.

Nel girone B è straordinaria la prestazione di Mahrez che con una doppietta salva l'Algeria da un arrembante Zimbabwe, che in 10 minuti aveva ribaltato l'iniziale svantaggio. L'unica delle grandi favorite a convincere fin dall'esordio è invece il Senegal che vince e convince sbrigando nei primi 30 minuti la pratica Tunisia. Nel gruppo C deludentissima la prestazione d'esordio dei campioni in carica della Costa d'Avorio, fermati sullo 0-0 dal Togo di un grandissimo Adebayor in splendida forma nonostante sia senza squadra e le 32 primavere. Nell'altra partita del raggruppamento il RD Congo batte 1-0 il Marocco e mette subito con le spalle al muro la nazionale di Renard: contro il Togo non ci sarà più spazio per sbagliare.

Infine il girone D dove si registra un altro pareggio, brutto e a reti inviolate tra l'Egitto di Salah e Cuper ed il Mali: sono però i maliani a sorprendere giocando meglio e offrendo in generale una prestazione più convincente rispetto ai faraoni. Si erge così in testa alla classifica l'altra grande favorita della manifestazione, il Ghana,che però riesce ad avere ragione dell'Uganda solo grazie ad un rigore di Andrè Ayew al termine di una partita più equilibrata del previsto.

Anche su FS grande equilibrio, dove al momento a decidere sono i vari Aubameyang e Mahrez ed i loro goal: grande equilibrio, molti pareggi e non così tanto tempo per evitare la tendenza. Per ora Antiteam, Malik, Kuba e Maffo65 allungano per aver raccolto tre punti tutti in una volta, ma la sorpresa è dietro l'angolo.

Modificato da prech - 18/01/17, 21:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)