Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

In extremis

PDF

TheOne - 07/02/08, 17:45

Riesco solo ora a collegarmi per celebrare degnamente quello che è stato il primo turno ad eliminazione diretta del torneo.
Senza perdermi in inutili chiacchiere vi anticipo che, come avrete ben notato, senza affidarsi alla corazzata ivoriana guidata dal bomber del Chelsea Didier Drogba si andava ben poco lontani visto il secco 5-0 rifilato ai malcapitati avversari. Ne consegue che sul nostro portale affidandosi in toto a questa compagine si otteneva un rotondo risultato tennistico, culminato al tie break nella sfida tra Gabar777 ed il Pinza Brother meno famoso, vale a dire OrgoglioGr.
Da segnalare la vera e propria impresa compiuta da corry, che riesce ad essere ripescato (come quarto) e a passare il turno ai danni del malcapitato Ibarronda che già intravedeva la finale contro il futuro numero uno di tutte le classifiche, tale Kobefree, sovrano del Nuovo Continente. E che finale sia, a patto che si mettano d'accordo tra loro vista l'eliminazione anche di quest'ultimo patita da un ottimo cirello, unico a passare il turno conservando ancora gli ivoriani come scelta extra. Ne trarrà vantaggià già in questo prossimo turno? Lo sapremo a partire da poco più di quindici minuti, vale a dire con la prossima scadenza in programma.
Stay in ritardo perenne.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)