Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

Poco da segnalare

PDF

TheOne - 26/01/08, 17:30

Mentre in Italia sta succedendo di tutto (dal governo che cade con tanto di bottiglie di spumante aperte al senato, alle manifestazioni antixenofobe della gente al Bar di FS) in Ghana si continua a giocare la competizione tra nazionali, ma ormai per i fantasportaliani questo sistema di manifestazioni non crea più disagi. Prosegue infatti spedita la marcia degli 85 ancora a punteggio pieno, con diversificazioni minime dovute alla differenza reti, che a questo punto pare proprio sarà il coefficiente fondamentale per essere nella ristrettissima cerchia di coloro che seguiranno fino in fondo la competizione. A questo proposito mi preme fare i complimenti ai 17 che si trovano in cima alla classifica marcatori con ben 4 realizzazioni centrate. Vi stimo profondamente, soprattutto perché io non sono riuscito a beccarne ancora nessuna!
Nomination d'obbligo per Rossifumi in Africa di blusky72, che comanda il girone D e ha il miglior score del torneo fino a questo punto, nonostante la dimenticanza del marcatore nel turno conclusosi ieri.
Adesso vi saluto perché tra mezz'ora comincia già la prossima avventura e potrebbe cambiare tutto fin dal primo incontro in programma.
Stay un po' come vi pare, tanto non mi ascoltate lo stesso.

Modificato da fede - 27/01/08, 09:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)