Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Calcio - Coppa d'Africa: le news

SI PARTE

PDF

TheOne - 17/01/08, 00:40

Dopo migliaia di messaggi lasciati al bar da svariati utenti e centinaia di mail minatorie inviate a color che ci han fatto ammalare di fantasport, ecco finalmente uno dei giochi più attesi di sempre e che per questo batterà ogni record di iscrizioni nonostante i tempi strettissimi. Signore e signori (soprattutto le prime...) ecco a voi la Coppa d'Africa.
Basta con queste credenze razziste secondo le quali gli abitanti del continente africano siano tutti Zulù! Bisogna rendersi conto che ormai il livello del loro calcio ha raggiunto (e in certi casi nettamente superato) quello del calcio espresso dalle nazionali europee. Anzi, a giudicare dal comportamento tenuto da molti ultrà negli stadi direi che i veri animali sono molto più vicini di quanto si possa credere.
Allora non perdete tempo, munitevi di buona volontà e sotto con le scelte per diventare i successori di Frankcami nell'Albo d'Oro di questa stupenda manifestazione. Io e Klide vi attendiamo numerosissimi. Obiettivo minimo 140 iscritti, ma sappiamo che potete fare anche di meglio.
Prima scadenza fissata per domenica 20 gennaio alle ore 18:00 in contemporanea al fischio d'inizio di Ghana-Guinea.
Spero che il regolamento sia chiaro per tutti, con la scelta dei team cui affidare le proprie sorti e dei marcatori dai quali ricevere punti bonus utilissimi in prospettiva qualificazione. Ricordo l'ulteriore discriminante del Fattore Y dato dal ranking FANTA FIFA in caso di parità assoluta al termine dei gironi di qualificazione.
Un'ultima segnalazione a coloro che avessero già effettuato la loro scelta: al momento ci sono delle imprecisioni per quanto riguarda i marcatori del torneo, per cui se potete cercate di ricontrollare nei prossimi giorni che le vostre scelte non vengano cancellate in seguito alle correzioni che certamente verranno apportate.

Don't Stay Zulù.

Modificato da fede - 17/01/08, 09:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (61)