Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Il sorpasso

PDF

taus - 09/04/11, 18:06

Il celeberrimo e strepitoso film di Dino Risi con Gassman e Trintignant sarebbe potuto essere l'emblema di qualche utente ben più egocentrico e sbruffone di colui che ha compiuto il sorpasso in classifica utenti nel mese di Marzo.
Lascio a voi decidere a quali utenti si addicesse maggiormente e passo senza dubbio a celebrare l'impresa del nuovo leader, fosco.

Se la sentiva il ligure, facendo trapelare da alcuni messaggi al bar che le cose stavano per cambiare. E così è stato. Gli invernali portano, oltre ad un bar frizzante e ricco di acqua di piagnistei più che di alcool, una marea di punti e quest'anno ancora di più, con il mondialone a fare da padrone. Ed è proprio sulla neve che il re dell'asd ottiene i punti necessari a scavalcare il cannibale Clash.
Quinto ai mondiali, terzo nel salto, sesto nel fondo maschile, terzo nell'alpino donne, a cui si aggiungono il secondo posto nei mondiali di ciclismo su pista e un ottavo agli europei indoor di atletica. Insomma nessuna vittoria parziale, ma una sfilza di ottimi piazzamenti che gli permettono di recuperare circa 200 punti sull'ex leader, a sua volta giunto nei Top10 in varie specialità, ma con piazzamenti peggiori.

Dietro il duo delle meraviglie, che si contendono il primato con soli 16 punti di distacco l'uno dall'altro, ecco balzare un altro ligre, Seb, autore di un mese spettacolare condito dalle vittorie del 6 Nazioni e dei Mondiali su pista, nonchè di un quarto posto ai Mondiali Invernali e ad altri piazzamenti a punti nelle varie coppe. Ben quattro posti guadgnati in classifica per lui, che gli permettono di sopravanzare forzagenoa, oeb, garkal e rizz23. Crolla ed esce dalla Top Ten MANKANA, ma non temete, un altro sborone vi entra.
Trattasi di kobefree, trionfatore nella Coppa di Salto e a podio anche in Combinata.

Le altre Coppe del Mondo premiamo utenti un po' più indietro in classifica, da GANDALF a guigia, da TheOne a lehto, da BabyNick a Sciupà, fino a pitoro. Il Mondialone viene invece vinto da petruzzo, mentre concludono la lista dei vincenti FORZAFEDE agli Europei di atletica e raffolindo in quelli di Tuffi.

Aprile sarà scarno di punti, solo qualche scarto nelle classifiche di tennis e ciclismo potrebbe portare a qualche modifica in classifica. Godetevi quindi il tempo estivo e la Pasqua che sta per arrivare. E' tutto. Allla prossima.

Modificato da taus - 09/04/11, 18:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)