Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Un fosco figuro

PDF

taus - 07/03/11, 21:40

E' quello che, sornione e con merito, riduce a meno di 200 punti il distacco dall'extraterrestre di Fantasportal.
Non sarà molto, ma nella completa dittatura che vige da Agosto su questa pagina, è già qualcosa.
Clash racimola "solo" 20 punti dalla classifica UCi nel mese di Febbraio, mentre fosco vince e convince, come da sua abitudine, in ogni sorta di sport.

L'utente genovese si risolleva almeno fantasportivamente, in un periodo in cui la sua squadra del cuore vive un momento a dir poco buio...o se volete fosco. Lo so, sto parlando di aria fritta.
Dunque, ricapitolando: vittoria in NFL con tanti saluti al re americano per eccellenza, di cui non faremo il nome per ovvi motivi; vittoria in League Cup, contro il sempre più emergente petruzzo, tutt'ora in testa al Medagliere dei mondiali invernali.

Dietro tutto tace, con il solo Warkhaven a compiere un piccolo balzo, entrando in Top Ten. Decisivo il primato nella UCI in coabitazione con TheOne, anche lui in guadagno di due posizioni.
Causa recupero assurdo a distanza di un paio di mesi, entra in classifica anche l'Apertura Argentina 2010, con il nostro barista boezio a riuscire finalmente a portare a casa un successo importante e meritato, che lo proietta tra i primi 30 utenti del sito.
La coppa Italia di Calcio finisce invece nelle mani di bedu, mentre burik si aggiudica l'importantissimo Festival di Sanremo, il quale inspiegabilmente vale la bellezza di zero punti.

Marzo porterà in dote una barca di punti dagli invernali, ci attendiamo quindi qualche scossone in più. Anche chi vi scrive lo spera.

Stay in attesa

Modificato da taus - 07/03/11, 21:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)