Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Clash come previsto

PDF

taus - 07/09/10, 12:58

Tutto come previsto.
Clash cannibalizza i punti del mese di agosto e vola in vetta alla nostra classifica con quasi 200 punti di vantaggio sull'ex-leader garkal.

L'utente pavesino vince gli Europei di Atletica, giunge terzo in quelli di Nuoto e tuffi, quarto nella Diamond League e continua a mietere successi in serie nel ciclismo (Camaiore, Polonia, Melinda), restando saldamente in testa nella classifica UCI.
Praticamente un mostro.

Il barese dal canto suo non va aldilà di un quinto posto nei tuffi e di un decimo in Diamond, troppo poco per pensare anche solo di avvicinarsi al capoclassifica.
Inoltre subisce una sonora sconfitta da MANKANA in una partita reale di tennis, quando si dice "periodo no"; e infine deve guardarsi dalla rimonta di oeb, secondo nella vasca ungherese.

Più staccati gli altri, comandati sempre da RUGGEUR, tenuto a galla dai soliti punti nelle classifiche di tennis, suggellati anche da una vittoria parziale, nel torneo canadese femminile.
ACHEROPITA guadagna una posizione con il quinto posto ottenuto a Barcellona, ai danni del sempre più in crisi forzagenoa, a secco ormai da qualche mese.
Stabili tutti gli altri top ten, nessuno dei quali va a punti questo mese, e per questo non meritano di essere citati. Il solo Seb ottiene un successo nel ciclismo femminile, poca roba.

Citazione d'obbligo per coloro che invece qualcosa di pesante l'hanno vinto in questo agosto:

-TheOne (primo in Diamond League), ora 12° in classifica al pari di OrgoglioGr.
-Gothicline (che entra nei 50), vincitore degli Euroepi di nuoto.
-kobefree, primo da trampolini e piattaforme a Budapest.
-aceleghin1, soprvvissuto alla battaglia serrata dell'extrathlon calcistico e salito in 22° posizione.

Infine lasciate che vi faccia notare la costante crescita di un rookie dal sicuro avvenire, quel legolas di cui credo sentiremo parlare a lungo a dicembre, quando saremo sommersi dal toto-sportalino.

Settembre porterà con sè, oltre alla fine dell'estate, una bella dote di punti con Vuelta, US Open, Europei di Pallanuoto e Mondiali di Basket.
Ci ritroviamo qua tra un mesetto, non prima però di essermi congratulato anche qui con i due novelli sposi fantasportaliani di questa estate che volge al termine: il fratellone lehto e il saggio reggae, nonchè con le loro signore, eroiche sopportatrici da qui all'eternità della loro passione per sport e fantasport. Ma si sa, dietro un grande uomo c'è sempre o quasi una grande donna.

Ciao.

Modificato da taus - 07/09/10, 13:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)