Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Garkal

PDF

fosco - 04/04/18, 12:45

Dopo la delusione di ieri sera mi sembra giusto ringalluzzire il principale protagonista del primo trimestre del 2018.

Garkal è infatti dominante negli sport invernali, tanto da vincere Coppa del Mondo di Sci Alpino Maschile, Coppa del Mondo di Biathlon Femminile, Coppetta Sprint di Fondo Maschile, e di ottenere tante altre top10 che gli consentono di mettere ormai in bacheca lo sportalino invernale 2018 e di risalire al secondo posto della classifica utenti.

In testa c’è sempre fosco, che potrà godere per un altro mese del bottino racimolato nel 2017, ma che poi se non si ripeterà sarà costretto a lasciare strada a qualcun altro. Cambia anche il terzo gradino del podio, con fabio che vince la Coppa del Mondo di Combinata Nordica ed un Extrathlon, risultati che gli consentono di superare delbos di soli 2 punti.

Ci sarebbero tanti altri utenti da celebrare ma purtroppo chi scrive non ha tutto sto tempo a disposizione, pertanto chiudiamo con l’angolo statistico: nei primi tre mesi del 2018 l’utente che vanta il maggior numero di vittorie è galles (5), quello con più top ten è ivanmask (10), mentre quello con più punti è logicamente garkal (548).

Aprile sarà poco più che interlocutorio, tutti pronti per il rush finale dei vari campionati che si concluderanno a maggio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)