Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Motori = chakat e dome27

PDF

fosco - 30/11/17, 12:19

Anche novembre è passato e con lui si sono chiusi su tutti i campionati motoristici e gli ultimi tornei di tennis. Il classificone 2017 sembra ormai ben definito, e la copertina di novembre 2017 spetta a questi due utenti.

Chakat. Fantacasco d’oro praticamente in mano (anzi, in testa). Non credo che nessuno nella storia del nostro portale sia mai riuscito a vincere nello stesso anno mondiale piloti MotoGP (cmq me la pagherete tu e Lorenzo) e Moto3, roba alla Giacomo Agostini. Inoltre vince anche il costruttori Moto3 e si piazza ottavo in Formula1. Straordinario.

Dome27. Er meteora per qualcuno, un grande utente per tutti gli altri. Vince il mondiale piloti Formula1, chiude al secondo posto la classifica ATP, quarto il mondiale Rally e giunge alla fase ad eliminazione diretta di Copa Libertadores con entrambe le squadre qualificate. È suo il maggior numero di punti del mese (487), risultato che gli consente di salire al secondo posto nella classifica generale.

Lontana però la vetta. Il vostro fosco infatti macina altre vittorie e punti, conquistando mondiale piloti e costruttori Superbike, giungendo secondo in MotoGp e ottavo in Moto3. Adesso il suo vantaggio è prossimo alle 400 lunghezze.

Perde una posizione, ma resta ben saldo sul podio, il buon delbos, anche questo mese bravo a racimolare punti praticamente nelle stesse competizioni, benché in posizioni inferiori.

Fra gli altri utenti distintisi a novembre, è d’uopo citare guigia, vincitore delle ATP Finals e numero 1 nella relativa classifica, Shadow e Kubrick, che chiudono al primo posto in doppio, boezio, autore della doppietta piloti-costruttori in Moto2, kobefree, adesso ufficialmente vincitore del mondiale rally, e OrgoglioGr, che proprio stanotte si è portato a casa la Copa Libertadores.

No, non me lo sono dimenticato: il nostro grande capo sprugola vince la Coppa Davis, riconoscimento strameritato sia per le competenze fantasportive che per l’impegno che mette al servizio di questa comunità per farci giocare e divertire (benché divida tre turni di Coppa Italia in tre giorni mettendo una notizia a fondo pagina della Serie B).

Dicembre porterà quattro punti messi in croce, pertanto questa classifica difficilmente cambierà fisionomia. Arrivederci al 2018.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)