Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

I soliti noti

PDF

achix - 18/02/17, 11:00

Ripartiamo dove ci eravamo lasciati; i leader della classifica del 2016 non intendono mollare le posizioni di vertice e piazzano già i primi colpi del 2017: oeb conquista i 4 trampolini insieme a Stoch grazie ai salti finali, con garkal che non lo perde di vista in seconda posizione. Delusione invece per Tande che sbaglia clamorosamente l'ultimo salto precludendo ogni possibilità di vittoria sia per se ma soprattutto per er poro MANKANA, che rimane di ghiaccio a bordo del suo camion...

garkal di contro si rifà con il TDS maschile, vinto insieme al dominatore Ustiugov; successo che gli permette di scavalcare kobefree, rimasto a secco, al secondo posto della generale. Ultimo commento del tour de ski è datato 3/01/2015....

La gara femminile è andata per la prima volta alla Weng, favorita dalle vicissitudini che hanno tolto dalla competizioni sia la Johaug che la Bjorgen; insieme a lei trionfa prezzemolino delbos, il supernonno del sito.

Appuntamento di rito di ogni inizio anno è la Dakar. Dopo la vittoria dei dinosauri dello scorso anno, quest'anno è toccato a due utenti emergenti del sito: MrArgento è il nostro Peterhansel mentre sulla moto di Sunderland troviamo il centauro avvocato19.
Come di consueto per la celebrazione ufficiale c'è da attendere il prossimo capodanno.

Vittoria di classe per il primo Slam della stagione; la misteriosa ultrafox trionfa nella finale amarcord per antonomasia: la vittoria di Federer su Nadal penso rimarrà nella storia. Così come rimarranno nella storia la disperazione di taus e quella di MANKANA (ancora lui), tifosi di Rafa per motivi diametralmente opposti. Complimenti comunque a MANKANA per come ci fa vivere questi momenti sia sportivi che fantasportivi al bar, sono delle suggestioni veramente notevoli.

La finale delle sorellone la vince la favorita Serena, mentre a fosco è bastato arrivare in semifinale per sbaragliare la concorrenza. Da segnalare anche il cambio della guardia in testa alla classifica, con heroquest che per la prima volta in fantacarriera raggiunge il nr.1.

Nel doppio trionfo di due rookies, Shadow e Kubrick. Fortuna dei principianti? Il tempo ci darà le risposte, intanto fa piacere che si siano presentati al bar.

Ultimo torneo ad assegnare punti alla fantaclassifica di gennaio è stata la Coppa Italia di volley; a nonno delbos sarebbe piaciuto tanto vincerla, ma ahimè è arrivato secondo....

E' ricominciato anche il ciclismo con corse che non danno punti ma fanno palmares; complimenti dunque ai vincitori cirello e gale1; diversi i tornei di tennis disputati: complimenti ai vincitori delbos (ancora?), Rickycol84, Micelopus e garkal, e complimenti anche al primo vincitore di rally della stagione Mpisano.

Gamberi e scalatori li vedremo prossimamente, febbraio è già a metà e ci ha portato Superbowl, Mondiali invernali e coppa d'Africa come piatti principali; nessuna cambiale rilevante in scadenza per i primi 3 della classifica.

Ciaooo

Modificato da achix - 18/02/17, 11:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)