Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Prima di Olimpia

PDF

achix - 26/08/16, 16:38

Recap di quello che è successo a Luglio, anche per dare la giusta visibilità ai vincenti pre Olimpiadi.

Cominciamo dal volley, che quest'anno è stato un po' tartassato sia dagli eventi che dagli utenti.... vincitore silenzioso della World League cyclassic, bravo a vincere in finale contro il mio amicoooo alemav67, in uno scontro faccia a faccia Francia-Italia, finale 3° posto.
Complimenti alla Serbia che per la prima volta trionfa in una competizione di valore.

Evento di luglio sono stati sicuramenti gli Europei di calcio, che hanno premiato CR7 ed il suo meno quotato Portogallo, qualcuno dice anche compattato dall'infortunio della sua stella in finale. E da noi vince MrArgento, sicuramente il trofeo più importante della sua fantacarriera, trofeo che lo fa volare anche al 6° posto della classifica utente, scalatore del mese con ben 17 posizioni guadagnate. Battuto in finale il capo supremo sprugola, dominatore fino a quel punto del torneo. MrArgento occhio....
Oltreoceano invece la Libertadores delle sorprese vinta dai colombiani del cartello di Medellin con il solito contorno di morti e feriti, premia ancora una volta nonno delbos, vero dominatore di questo torneo, 3 vittorie in totale, di cui 2 nelle ultime due edizioni. Complimenti davvero.

Lasciamo il calcio e saliamo sulle 2 ruote, sempre con denominatore comune la Francia: la corsa transalpina (neanche un misero commento su questa corsa) la vince mazzo791, anche lui al primo trionfo importante su FS. Complimenti a lui, una delle corse più difficili da pronosticare; ad un certo punto solofulle sembrava avesse già vinto; ha chiuso a quasi mezzora...
Meno difficile invece pronosticare il vero vincitore, Chris Froome, in giallo dall'ottava tappa ha sbaragliato la concorrenza per il terzo trionfo personale, secondo consecutivo.

Wimbledon: torneo più famoso e storico del Grande Slam, una vittoria qui non può passare inosservata; al Gala dei festeggiamenti Murray si è accompagnato con burik (secondo trionfo per entrambi), mentre Serenona aveva come cavaliere aleguidi81. burik e aleguidi81 festeggiano anche la vetta conquistata delle rispettive classifiche. Doppio ai gemelli Bryan de noartri, MANkana-MARkigiana. Complimenti anche ai vincenti di tutti gli altri tornei del mese, non vogliatemene ma siete troppi.

Ultimo appuntamento importante del mese gli Europei di atletica di Amsterdam, nei quali trionfa TheOne in clamorosa rimonta nell'ultima giornata su Gothicline.

Da segnalare per finire le vittorie nel rally di vitojoe e galles e nel golf di porfanta, estiqaadzi e patalby.

Nella generale Gothicline si inserisce tra i fab-four, piazzandosi ai piedi del podio, ma comunque staccato dal trio kobe-oeb-garkal sempre in fuga. Il gambero del mese purtroppo è il sottoscritto, speriamo di rifarci.

Agosto ovviamente è stato il mese delle Olimpiadi, la classifica sarà sconvolta (un sospetto su chi sia il nuovo numero uno penso di averlo...) e quindi niente bollettino di punti da difendere...

Provo a calcolare i punti di agosto....

Modificato da achix - 27/08/16, 12:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)