Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Piazza la bomba e scappa

PDF

achix - 04/02/16, 12:33

E' quello che ha fatto rave, che ha conquistato la vetta della fantaclassifica proprio a dicembre, in modo da rafforzare la propria candidatura allo sportalino, poi effettivamente vinto.
Riscosso il premio lascia la vetta al precedente proprietario kobefree, che la riconquista più che altro dallo scarto di rave che non ha replicato la finale di doppio agli Australian del 2015 ed ha anche perso qualche posizione in ATP.
Complimenti dunque a kobe che raggranella qualche punticino nei quattro trampolini e si consolida al comando.
Conferma il podio dany76 che scarta pochi punti ma resta saldo sul gradino più basso.

Nei top 30 il gambero del mese è delbos che perde ben 9 posti in classifica (crollo in ATP), mentre lo scalatore è aleguidi81 che fa una new entry direttamente in decima posizione grazie alla leadership in WTA (riuscirà a mantenerla?)

Vediamo chi ha conquistato i titoli di gennaio, prevalentemente invernali:
Complimenti a fabio, BECCIA e FORZAFEDE, vincitori rispettivamente di TDS maschile (secondo in tre anni per fabio, che si conferma un esperto di invernali), TDS femminile (primo trofeo in assoluto per l'abbocà nel fondo dopo varie affermazioni nel biathlon) e quattro trampolini (bis anche per lo storico utente bresciano in questa specialità).

Nel deserto sudamericano della Dakar (qualcosa non mi torna...) si affermano il grande capo sprugola nelle 4 ruote ed il mitologico pitoro nelle moto.... due giovincelli insomma. Il GM ha da poco commentato le affermazioni di corry e griso dell'anno scorso, abbiate fede che prima della pensione dovrebbe arrivare anche la vostra celebrazione.
E' ripartito anche il rally con il campione in carica che ha disputato la sua ultima gara prima della squalifica (ed era li li per vincere anche questa...). A Monaco, fantarally molto difficile, si è imposto Orgogliogr, già festeggiato nel commento del gioco.

Primi tornei di tennis, menzioniamo i vincitori dello SLAM australiano; stefano in ATP con una volata su un gruppone di utenti e ostin in WTA, vincitore solo al traguardo dopo una finale quasi epica con corry. Vittoria per gale1 e lokomotiv nel doppio.

In tema di volate al via anche il ciclismo con l'affermazione di SIGFRID sempre in territorio australiano nell'Eneco e di ivanmask nella classica dedicata a Cadel Evans.

Si sono disputati anche gli europei di pallanuoto fuori stagione: vittoria con combine del fu clone pazzo92 nei maschietti, e di Noto nelle femminucce.

L'evento clou di febbraio non può che essere il superbowl, mentre avremo punti anche dalle coppe nazionali di volley e basket. Tra i primi 10 cambiali per dany76 e forzagenoa che non confermeranno i punti NFL, e vedremo se aleguidi81 manterrà la vetta del WTA.

Ci sentiamo tra un mese!

Modificato da achix - 06/02/16, 10:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)