Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Aprile temperato non è mai ingrato

PDF

cianfa88 - 08/06/14, 12:40

Aprile è un classico mese di transizione, caldo, freddo, bel tempo, acqua, in attesa di tempi migliori; e anche la nostra fantaclassifica utenti offre pochi punti a chi vuol migliorare il proprio ranking.

Beh, sicuramente aprile è il mese delle grandi classiche di ciclismo. pelatuccio (Fiandre), btaus (Roubaix), []TheOne[/b] (Liegi) si prendono cinquanta puntoni.

In attesa che finiscano tutti i campionati di calcio con i molti punti a disposizione, alemav67 si gusta la Copa del Rey: tale evento ha portato addirittura all'abdicazione di Re Juan Carlos, ma lasciamo perdere.

Ah, ma i maggiori punti arrivano dalla pallavolo: come sempre i campionati di volley finiscono particolarmente presto, e Fljotavik
si aggiudica su luazzurro quello maschile, mentre è aceleghin1 a trionfare nel femminile su gale1.


raffolindo se la ride in vetta alla classifica. Chi può impensierirlo? Noto e oeb inseguono da molti mesi, ma non sembra abbiano lo spunto per il sorpasso.

Non ci resta che aspettare il succulento maggio, nell'attesa che MANKANA risalga della 115° per tesserci le sue sperticate lodi alla classifica utenti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)