Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Gennaio, ma ancora briciole

PDF

cianfa88 - 24/02/14, 16:39

Ancora nessuna chance per arginare il dominio di raffolindo. Il simpatico mese di gennaio (a me stava simpatico, iniziavo a intravedere la fine della scuola) ci ha infatti regalato ancora una piccola manciata di competizioni, per lo più di fasce inferiori oltretutto, che impedisce ancora qualunque tentativo di avvicinarsi al leader. La reazione popolare di quanto raffolindo verrà detronizzato sarà probabilmente tipo statua di Saddam buttata giù e fatta a pezzi, ma lasciamo perdere visto che siamo assolutamente imparziali.

Dicevamo: giochi da pochi punti, ma comunque prestigiosi e sempre molto seguiti sul bar. Perché non iniziare dal Tour de Ski? fabio è il vincitore di quello maschile, mentre lokomitv è il Kowalczyk (ctrl-C) de' noantri.
Dai freddi monti alpini, ai deserti del sudamerica dove la Dakar è riuscita a reinventarsi con grande successo: achix vince i cinquanta punti destinati alle quattro ruote, mentre le pericolose due ruote sono domate da un pitoro in piena freschezza giovanile.
E il tennis? Ricordiamo che oltre alle classifiche danno punti solo i tornei dello Slam e il Master di fine anno: complimenti a reggae (ATP) e fabiuzzo68 (WTA), ma anche ai doppisti aToBLa e bazzanofc.
E chiudiamo con il fango, quello del ciclocross: e allora bravo anche a OrgoglioGr.

Non credo che a fine febbraio la classifica possa mutare più di tanto, anche se ci sono eventi incredibili come il Festival di Sanremo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)