Giro d'Italia

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 23 Mag

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Gio 24 Mag

 6 scadenze...

Ven 25 Mag

 7 scadenze...

Sab 26 Mag

 11 scadenze...

Dom 27 Mag

 6 scadenze...

Lun 28 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL pitoro ( e Warkhaven che non vedeva ora di... corry 23/05 00:45 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Was it the year of raffolindo? Yes, it was.

PDF

cianfa88 - 13/01/14, 12:03

Come da titolo. 1310 punti, fantasportalino d'oro (più quelli del ciclismo e del volley), vittorie assortite da ogni parte. Amici, non è un brutto sogno, ma davvero il 2013 fantasportivamente parlando è stato l'anno di raffolindo. Alla fine sono ben 399 i punti di vantaggio su Noto, che chiude al secondo posto della classifica e con il fantasportalino del tennis. A chiudere il podio ci pensa fosco, che completa un'annata estremamente regolare (4 nominations ai fantaspirtalini awards) e getta fuori dal podio per soli due punti kobefree.

Riuscirà a confermarsi il nostro raffolindo, utente indubbiamente tra i più amati del forum? Tutti i suoi rivali sono vecchi volponi avvezzi da molti anni a lottare ai vertici delle competizioni fantasportive, mentre per il nostro leader è solo il primo anno al vertice. Non starò qui a ricordare che vincere può essere un caso, mentre la vera difficoltà sta nel rivincere. Auguri.


Nel frattempo i pochi punti dicembrini sono andati a dany76, vincitore del sempre difficile campionato brasiliano davanti a gale1, e a chakat, che sconfigge cirello nella finale della ex Coppa Intercontinentale.


Grazie a tutti e in bocca al lupo per un 2014 fantasportivo di incazzature e recriminazioni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (64)