Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 23/04 16:55 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

MANKANA 8 mesi a Clash

PDF

taus - 27/03/13, 21:30

Sono 8 mesi che aspettate un articolo?
Forse dovrete aspettarne pure di più per un governo, non vi lamentate suvvia.
Dove eravamo rimasti? Olimpiadi alle porte, classifica di Giugno 2012 e il solito Clash a menare le danze.
Che ha continuato a menare per otto lunghi mesi, finchè lo tsunami MANKANA non ha spazzato via la leadership dell'utente pavese, portando una ventata di cambiamento e sboronaggine nel nostro classificone. Ma andiamo con ordine.

Luglio 2012
Il cannibale vince gli Europei di atletica, garkal contiene i danni arrivando terzo. Si riprendono gli americanoidi Malik e kobefree, ora terzo e quarto, entrano in top ten delbos e taus, finalmente direi. Crollo verticale per fosco, achix e rizz23 che escono dai dieci.

Agosto 2012
Manco a dirlo le Olimpiadi le vince il nostro capoclassifica davanti al cazzaro, come a presagire il cambio della guardia che avverrà mesi dopo. MANKANA vede così il podio, mentre Clash porta a 621 i punti di vantaggio sul secondo. Un abisso.
Per il resto pochi cambiamenti nonostante la mole di punti in palio a Londra.

Settembre 2012
Perdono punti i primi due della classe e ne approfitta il goriziano-udinese che piomba sul secondo gradino del podio. Si rivede tra i dieci l'altro friulano TheOne, finalmente ripresosi dopo la notizia, poi rientrata, della scomparsa del suo ex-compagno di doppio.

Ottobre 2012
UCI + MLB e secondo posto per MANKANA, con Clash troppo intento a smanettare su excel per preparare il classificone degli invernali alle porte. garkal esce dal podio, presagio che il dio degli invernali non lo amerà più di tanto, mentre burik scala la classifica e si ferma in quinta posizione, complice forse l'affinità cineasta con il cannibale che dà frutti insperati anche altrove.
Gran balzo per Noto, ormai ristabilitosi a pieno dopo il viaggio di nozze, che guadagna ben 17 posti e atterra in top 10, grazie alla leadership ATP.
Il re delle scommesse cannolo precipita in 24esima posizione, ma troverà sicuramente un algoritmo finanziario per risalire la china.

Novembre 2012
43 miseri punti separano ormai i due improponibili neo-compagni di doppio. La coppia scoppierà comunque in coincidenza delle primarie del PD. Il renziano che somiglia a Fassina e il bersaniano che somiglia a Renzi si punzecchiano continuamente al bar e anche l'amiciza su FB sarà solo un amaro ricordo. Dietro i due, si scambiano le posizioni terzo e quarto, con forzagenoa che recupera ben 24 posti ritornando in top 10, come si confa ad un utente del suo calibro. L'utente del mese è però liviolivio: complice un'annata motoristica ottima unita al secondo posto in WTA scala ben 32 posizioni fermandosi giusto al numero 10.
Tra i crolli più importanti, quelli del re dei re, dell'amico dell'asd e di chakat, mentre sornione si piazza in 15esima posizione uno dei nuovi re del bar, PepeRosa.
cannolo perde altri 16 posti, troppo intento ormai a calcolare spread, scrivere parti di costituzione e girovagare per l'europa.

Dicembre 2012
Da sempre mese interlocutorio, l'ultimo del 2012 non riserva sorprese e tutto resta più o meno come a Novembre. Il toto sportalino impazza, il nuovo Fantaklaus fa discutere più della TAV, gli invernali portano con loro i soliti pianti, piedistalli, deretani e pressapochismi.
Il 31 dicembre tra Pavia e Roma si nota uno scambio di dati fuori dal normale, mentre sull'asse Bari-Torino si trama alle spalle dei due...sarà inciucio?

Gennaio 2013
L'anno nuovo ci risponde che nessun inciucio si è consumato e il cannibale si è confermato tale vincendo sportalini a iosa, con il ciclismo sfuggito al romano senza un perchè. Travaglio decide di scrivere un libro in merito dal titolo inquietante "E' Stato sprugola", con una prefazione scritta dal condottiero mankanico raffolindo in volgare, sua lingua preferita, e con dedica a caratteri cubitali sul retro per la sorella di TheOne.
Clash sa comunque che, per il gioco degli scarti, dovrà cedere la leadership a Febbraio, con il grillino pronto a saltare in testa dopo una lunga rincorsa.

Febbraio 2013
Il mese si apre sin dal primo giorno con oscuri presagi.
boezio, durante un interminabile Italia-Croazia di Davis ammette di conoscere tutti i fantaregolamenti ma nessun regolamento reale, è tragedia. Nel frattempo taus e dany76 fraternizzano senza che nessuno finisca in campo dagli spalti.
Mashimaro preferisce Colapesce a Seppi, ma è questa foto, scattata all'ingresso del Palavela di Torino, a sancire indiscutibilmente il nuovo corso di Fantasportal.
Quanto durerà il regno di MANKANA? Gli invernali di Marzo porteranno sconquassi in classifica o i primi sei, ormai stabilizzati da qualche mese, resteranno la KASTA di Fantasportal?
Il sito nel frattempo evolve modello Social Network, compatta a piacere il planner scatenando le ire dei conservatori, si apre la crisi Ischia-Roma, RUGGEUR torna finalmente a parlare al bar e sulla pagina del ciclismo, forte delle sue 36 vittorie consecutive in tre set nel tennis.
Nuovi aggiornatori nel ciclismo, tra cui l'ex n.1, ormai tristemente relegato a GM e che dà forfait persino nell'atletica, snobbando infine il superclassificone invernale, tenuto aggiornato fino all'ultimo weekend.
Su con la vita, Clash, sei il nuovo numero uno della classifica di vittorie, e poi morto un papa se ne fa un altro...o quasi:

1 Clash 43
2 garkal 37
3 fosco 32
3 kobefree 32
5 rizz23 31
5 Seb 31
7 dany76 29
7 oeb 29
9 Markigiana 28
9 OrgoglioGr 28
11 Gothicline 26

Ci si risente tra un poco, forse, e ancora complimenti al nuovo numero uno del sito.

Stay with Fantasportal!

Modificato da taus - 27/03/13, 21:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)