Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Metà Atobla e tutto nelspruit

PDF

klide - 15/05/12, 00:34

Una volta si chiamava ATOMIKBLAZE, poi un vuoto di memoria lo ha costretto a farsi chiamare da tutti AtoBla. La sostanza non cambia: molta esperienza nel fantasettore e spesso vincitore in competizioni a playoff ma non solo.

Una prova? la gara di Monza che, nonostante si sia disputata in un clima da tempesta tropicale, ha permesso di vincere la prova con Sykes che da un +2 utile a mettere Laverty e lo stesso Tom a quota 12.5 punti.

Docicivirgolacinquepunti?

Ebbene sì. Come accaduto qualche anno fa in 125, anche in SBK hanno annullato una prova delle due previste e hanno dimezzato i tempi della prima, dando di fatto un solo parametro di punteggio per il nostro gioco (e in più dimezzato).
Male per chi ha giocato dei big e si ritrova con pochissimi punti, bene per chi ha perso al massimo una ventina di punti nonostante scelte poco felici.

Ci ha pensato la prova di Donington Park a mettere sale alla competizione. Il nostro grazie va quindi a alla BMW che ci ha fatto vivere una giornata emozionante: prima vittoria dalla sua nascita in SBK nel 2009 (autore il nostro Melandri) e carambola comica in Gara-2 con Haslam che travolge il compagno Macio e lascia andare a vincere la Honda di Rea. Era l'ultima curva...

Vittoria quindi per atletico rotorua, abile anche lui a sfruttare una delle ormai numerose prestazioni convincenti di Sykes, un vero drago delle qualifiche.

Classifica tutta da definire e appuntamento americano alle porte.

That's all folks!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)