Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Una baby tragedia passata inosservata

PDF

klide - 01/03/12, 02:06

Morire a 17 anni per passione. Dopo nemmeno 4 mesi dalla scomparsa di Marco Simoncelli (e mi vengono ancora i brividi a pensarci) iniziamo il primo commento motoristico con un altra ferita nel cuore.
Ha ragione Capirossi a far introdurre regole per cui un minorenne non può correre con moto così potenti?

Difficile dirlo, soprattutto nel post-tragedia. Come sempre si attende che i riflettori si spengano per ragionare a mente fredda.

Ad ogni modo lo spettacolo è andato avanti e la Superbike, pur non vedendo la SuperPole, ha gareggiato tenendo i tempi della sessione precedente. Ecco quindi che i pro-Sykes, autore di ottimi tempi anche nei test precedenti al debutto mondiale.

In gara però è un'altra storia, e la prova l'ha data l'eterno Max Biaggi che vince Gara1 e arriva secondo in Gara2, vinta da un altro veterano nonchè Campione del Mondo come Carlos Checa.

Melandri ottimo secondo nella prima prova ma penalizzato dalla brutta qualifica. Debutti positivi per Giugliano e Aoyama, meno positivo il debutto di coloro che si son giocati Checa come MIN, autori di uno 0 tondo tondo.

A proposito di veterani, a vincere il nostro GP è stato lino esperto di pelatuccio, autore di un percorso netto e avvantaggiato dall'aver sfruttato il bonus di Sykes in qualifica per portare a 25 i punti della scelta MIN (proprio del britannico).

Ora classica pausa di un mesetto circa e poi si fa sul serio. Tenete i motori accesi perchè tra poco partiranno anche le altre categorie.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)