Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Se Biaggi si eclissa al Nurburgring, eclisse che fa?

PDF

klide - 06/09/11, 03:07

Ormai sono giorni che attendo una telefonata sul cellulare, un messaggio, un segnale...qualcosa che mi indichi la presenza ancora sul sito di eclisse. Sono tre mesi che non si fa sentire e comincio a preoccuparmi.

Sarà finito tra le chiappe (a detta di MANKANA) di Clash?
Sarà stato inglobato dall'ego (a detta di taus) di MANKANA?
Sarà annegato tra i pianti (a detta di un po' tutti) di TheOne-garkal-rizz e compagnia? (manco se l'ex miro avesse vinto i mondiali di atletica...)


In attesa di un segno, andiamo a commentare i quart'ultimo appuntamento della stagione, che ha dato alcuni verdetti piuttosto importanti.

In primis la resa di Max Biaggi, che dopo la frattura al piede rimediata in qualifica non può fare altro che guardare gli avversari dal muretto. Checa e Melandri hanno quindi un rivale in meno da cui guardarsi ed infatti la battaglia in Gara-1 è tutta tra loro, con Haga che prova a dare fastidio invano.

Gara-2 è invece più equilibrata grazie anche agli errori di Checa; a vincere è inaspettatamente Sykes su Kawasaki, che interrompe il dominio Ducati-Aprilia-Yamaha di questo campionato.

Classifica che comunque cambia poco, anzi: Checa nonostante la brutta Gara-2 guadagna alla fine tre punti da Macio Melandri e ha ormai il Mondiale ad un passo: quello che non gli è riuscito in 500 si sta avverando in SBK. Tre gare alla conclusione e la consapevolezza per Melandri che comunque andrà, per lui è stata un'annata più che positiva.

Da noi a vincere è Seb che si tiene lo spagnolo per questi ultimi appuntamenti e piazza 45 punti che nessuno riesce ad eguagliare. In attesa di vedere uno show del solito delbos in questo finale si stagione, la classifica stagionale recita dlindr86 abbastanza avanti nella piloti e cirello a combattere con il nostro GM per la costruttori.

Tre gare alla conclusione e tutto da decidere. Tenete caldi i motori perchè questo finale di stagione si preannuncia arroventato...


Stay eclisse ci manchi!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)