Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Odio i Lunedì... o no?

PDF

eclisse - 31/05/11, 19:38

lo diceva Vasco, era il 1987, una vita fa.
ed in effetti tanto facile non è.
il weekend passato è solo un ricordo, quello prossimo tremendamente lontano.
la mia piccolissima dose di buonumore il lunedì mattina è leggere la Gazzetta dello Sport in metropolitana, per andare in ufficio.
è un rito profano, personale ed anche egoistico, dal momento che spesso leggo i commenti alla luce delle vicende fantasportive.
questo lunedì, giorno fortunato, un'altra dose di buonumore la portava la sera, con la programmazione delle due gare SBK al Miller Sport Speedway: stranissimo un giorno feriale con un gran premio motoristico. mi ricordavo da bambino che qualche gran premio di F1 si svolgeva al sabato (se non ricordo male Kyalami in Sud Africa, ma certamente il Gotico mi saprà aiutare).

alla fin della fiera, ad essere molto onesti, non è stato un granchè come spettacolo.
due gare oneste, con un paio di cadute nelle battute iniziali di ogni manche, Checa che con una Ducati dominante faceva progressivamente il vuoto, e poca, pochissima lotta tra i piloti alle sue spalle.
certo, non tutte le gare a motori possono essere appassionanti come la F1 di quest'anno, ma non possiamo certo lamentarci.

Insomma.... lo spagnolo della Ducati allunga in classifica su tutti i suoi inseguitori, Biaggi, Melandri e Laverty in particolare, nessuno in grado di opporre la minima resistenza. vedremo se le prossime tappe potranno riaprire il confronto.

la situazione in casa FS è altrettanto stabile.
colui che non sbaglia una scelta quando si accende un qualsiasi motore in pista (non so come si stia comportando nei rally) raccatta 41 punti anche negli stati uniti. Uinny il fenomeno.
comanda le classifiche piloti E costruttori in F1, Moto2 e SBK. in 125 si accontenta della costruttori. certo, la sua strategia prevede di sparare presto e bene i big delle varie classi, ma io un caso di dominio cosi marcato non lo ricordo.

menzione d'obbligo per reggae che con la sua Biaggi in pensione ed i relativi 50 punti mi leva la soddisfazione di vincere per la prima volta un gran premio. non dico in sbk, ma in qualunque categoria abbia partecipato... (ndr: esiste un archivio con le vittorie dei gran premi)?

prossima tappa a Misano tra due settimane per il secondo dei tre appuntamenti in Italia di questo campionato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)