Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Un finale thrilling: Uinny bicampione del mondo!

PDF

klide - 05/10/10, 14:35

Aveva praticamente in pugno la classifica piloti, ma gli mancava la classifica piloti per completare il suo successo.

Ora Uinny con la sua Piega possono esultare e festeggiare: sono loro i campioni del Mondo di questo primo campionato di SBK di Fantasportal.

Una sfida che doveva vedere diversi avversari uniti contro di lui ma che per diversi motivi si sono autoeliminati, lasciando in un appassionante uno contro uno il neocampione e marcof2004. Sì perchè prech ha incredibilmente fatto le stesse scelte per qualifiche e gara, vanificando così ogni possibile rimonta. Al contrario ASM Malvagi Zift (già campione nelle moto lo scorso anno) ha scelto Smrz come MAX e Lanzi come MIN, la scelta contraria di Uinny. Il risultato è che il campione perde solo un punto dal rivale e anche il secondo titolo è in salvo. Festa grande per lui e per il suo team, che hanno avuto una costanza impressionante considerando che (Biaggi a parte) non tutti sono stati costanti nell'esprimere il loro potenziale; un esempio Haslam, ma anche Checa, Crutchlow e Rea.

Si conclude quindi una prima stagione che ha visto in gioco più di cento utenti amanti delle moto e non solo: la possibilità, diversamente da MotoGP e socie, di poter giocare una scelta MAX e una MIN ha reso ancora più divertente la formula, oltre che più strategico il gioco.

Spero di avervi accompagnato nel migliore dei modi in questa avventura e mi auguro l'anno prossimo di vedere ancora più iscritti, nonostante le voci di smobilitazione dell'ambiente (davvero la Ducati sparirà nel 2011?). Un saluto a tutti e a risentirci verso Febbraio-Marzo.

Stay impennando in SBK!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)