Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

La nona sinfonia

PDF

klide - 12/07/10, 11:28

Ancora una vittoria per Max Biaggi. Stavolta il partner del weekend è Rea che vince Gara 1 e arriva dietro il romano in Gara2. Il resto della comitiva? Beh, Crutchlow continua invano a pensare di far punti con le Superpole, Haga e Fabrizio vacillano nei primi posti ma non ne vogliono sapere di vincere, le Suzuki fanno una gran fatica e Haslam ne sa qualcosa. Per ultimo il padrone di casa, Smrz, decide che prima del GP di casa sia meglio passare ad un'Aprilia, con il risultato che non riesce a fare punti e nemmeno a stare in sella per più di pochi giri.
A vincere in territorio ceco è quindi il baby SuperDiego SDG, affiancato da papà achix, che con pazienza e passione ha insegnato al figlioletto come si fanno le pieghe in curva, le derapate e le sgommate(oddio, quelle le ha imparate da solo facendole nel pannolone...).

Cinquanta punti solo per lui, mentre gale1 e l'atletico (nel senso che vince anche nell'atletica) TheOne completano il podio.

Uinny in Piega tiene il comando della classifica piloti mentre è prech continua con la sua protesta ecologica al grido di VadoInBiciTornAPiedi.

Prossimo appuntamento in quel di Silverstone, che accoglie le due ruote dopo la MotoGP e la più recente F1.

Stay impennando!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)