Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 28/03 19:48 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

E' tutta colpa mia

PDF

klide - 13/04/10, 00:37

Se oggi sono qui a celebrare non Clash, garkal, rizz23, subsonico, corry, pietro77, menabelin, guigia )e chi più ne ha più ne metta) ma bensì BrumBrum SBK 2010 del Team Manager James, è tutta colpa mia.

Nasce tutto per via della crisi, per quello che si dice sul sito: "ci sono pochi utenti attivi", "rischiamo di non esserci più", "dobbiamo fare qualcosa per arrestare il calo di giocatori". Decido quindi che è venuto il momento di spargere la voce il più possibile tra i miei amici e conoscenti.
Dopo aver scocciato il capo per avere la SBK nel planner, ho chiamato tutti coloro che amano le due ruote. Tra questi c'è James, patito di motori a tal punto da registrarsi qualsiasi gara motoristica circoli sulle televisioni durante il weekend (qualifiche comprese!).

Penso: "Ma sì, gioca un po', magari dopo una decina di gare si scoccia delle scadenze, del regolamento, e lascia perdere".
Ed invece son bastate tre sole gare per vincere. Complimenti! Chissà che sia l'inizio di una brillante carriera fantasportiva...

La sua prima fantavittoria si concretizza grazie a due fattori: la Superpole di Crutchlow il Sabato e il podio di Max Biaggi in entrambe le gare, che il buon James ha giocato come scelta MIN. Tutti gli altri dietro grazie al secondo posto di Checa in qualifica. Per loro ci saranno altre occasioni per mettere un sigillo nell'Albo d'Oro.

Dicevamo comunque della corsa, vissuta sulla dimostrazione di forza della Suzuki di Haslam, primo nel mondiale davanti all'Aprilia del costante Max e alle Ducati di Checa (ottimo a casa sua) e ad un ritrovato Haga, che vince Gara 2 (interrotta per olio in pista e ripresa con successiva somma dei tempi di gara) e torna a farsi rivedere davanti dopo un inizio di stagione non proprio esaltante.

Stop di una settimana e poi torneremo a scaldare i motori per il GP dei GP: Assen e l'Olanda sono da anni garanzia di spettacolo.

Stay grande rookie!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)